Discussioni su NOVE

cresce anche la seconda parte di CHISSA' CHI E' e non di poco
Sul Nove Chissà Chi è raccoglie 540.000 spettatori con il 2.6%, nella prima parte, e 660.000 spettatori con il 4.1%

ieri ho visto un pò la prima parte e "casualmente" erano arrivate con 200.000€ ( il max del max) al momento dell'ignoto

Davide Maggio ha sbagliato nel riportare i dati di "Chissà chi è".
La seconda parte ha fatto il 3.1, non il 4.1.

Ecco la tabella esatta:

20:32:06 20:35:06 PRES.CHISSA' CHI E' 2,06 426
20:36:47 20:50:40 CHISSA' CHI E' - I PARTE 2,61 540
20:54:41 21:35:05 CHISSA' CHI E' 3,10 660

quelli di discovery dovrebbero prendere la palla al balzo con questi ascolti de la Corrida e il fermento social per dare una rinnovata in corsa al palinsesto del canale così da dare un po di brio e scelta ai telespettatori

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Sito e app di Discovery+, non HbbTV in quanto non ce l'ho a disposizione. :)

Cmq, ho segnalato la cosa a Discovery.
5 minuti di ritardo non possono essere considerati normali su uno stream live.
Salvo che non sia uno stream live effettivo, ma lo stream di un vod registrato da live ...

Nonostante la diretta e gli evidenti problemi audio la 2ª puntata è stata, a parer mio, più scorrevole e divertente della 1ª, infatti anche gli ascolti hanno premiato

Davide Maggio ha sbagliato nel riportare i dati di "Chissà chi è".
La seconda parte ha fatto il 3.1, non il 4.1.

Ecco la tabella esatta:

20:32:06 20:35:06 PRES.CHISSA' CHI E' 2,06 426
20:36:47 20:50:40 CHISSA' CHI E' - I PARTE 2,61 540
20:54:41 21:35:05 CHISSA' CHI E' 3,10 660
be sarebbe stato una bella crescita. Peccato

una cosa che mi dispiace di Nove è che i programmi su Discovery+ non si trovano fin da subito disponibili on demand la mattina dopo come con le altre emittenti. Stamattina volevo vedere un po' di Corrida ma niente, bisogna aspettare.

una cosa che mi dispiace di Nove è che i programmi su Discovery+ non si trovano fin da subito disponibili on demand la mattina dopo come con le altre emittenti. Stamattina volevo vedere un po' di Corrida ma niente, bisogna aspettare.
Vero, è un grosso limite. L'ho scritto diverse volte, eppure sul loro servizio streaming avevano scommesso ma alla fine è meglio pure quello de la7 dove trovi le puntate poche ore dopo la messa in onda, come rai e mediaset, su D+ li trovi giorni dopo

Ultima modifica:
su D+ li trovi giorni dopo
il web per le tv è un'arma a doppio taglio, in quanto molta gente sapendo che poi trova subito le puntate online non le guarda durante la messa in onda facendo perdere di fatto share e ascolti... discovery posticipando la pubblicazione forse vuole incentivare il pubblico a vedere subito il programma visto che poi verrà pubblicato solamente più giorni dopo...

il web per le tv è un'arma a doppio taglio, in quanto molta gente sapendo che poi trova subito le puntate online non le guarda durante la messa in onda facendo perdere di fatto share e ascolti... discovery posticipando la pubblicazione forse vuole incentivare il pubblico a vedere subito il programma visto che poi verrà pubblicato solamente più giorni dopo...
Esatto. E talvolta anche la diretta non è resa immediatamente accessibile da tutte le piattaforme. Oppure lo è solo tramite subscription ...
La total audience ancora non copre tutto.... e cmq non per tutti allo stesso modo ;)

DM ha ingannato anche DAGOSPIA

pippitel! – l’arte e la cultura pagano: su la7 aldo ****ullo, con una puntata di “una giornata particolare” dedicata a caravaggio, vola al 6.4% di share con oltre un milione di spettatori. superato giordano su rete4 che inchioda al 4.8% - amadeus con "la corrida" meglio della settimana scorsa (6% e 1.1 milioni di spettatori) – su canale5 “io canto generation” al 17.3%, su rai1 il film “gifted” al 12.4% - su rai3 sempre bene “chi l’ha visto?” al 10.1% - vespa (23.5%), de martino (27.5%), “striscia la notizia” (13.3%). damilano (6.1%), del debbio (4.7%) gruber con salvini al 9%. balzo in avanti per amadeus in access (4.1%)

Indietro
Alto Basso