Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con AT che ieri ha fatto il 28% difficile intercettare pubblico a quell'ora.si, ecco, diciamo che la gente il 9 sul telecomando lo conosce... non lo preme per mettere i soliti ignoti....
Me lo aspettavo e se lo merita. Ieri puntata divertente.Cresce La Corrida con il 5.8% (prima parte) e 7.7% (seconda parte).
Sicuramente l'attesa per La Corrida.cresce anche la seconda parte di CHISSA' CHI E' e non di poco
Sul Nove Chissà Chi è raccoglie 540.000 spettatori con il 2.6%, nella prima parte, e 660.000 spettatori con il 4.1%
Non è la prima volta che sbagliano ...Davide Maggio ha sbagliato nel riportare i dati di "Chissà chi è".
Sito e app di Discovery+, non HbbTV in quanto non ce l'ho a disposizione.Parli di app HbbTV, di app web o di altro ?
Sito e app di Discovery+, non HbbTV in quanto non ce l'ho a disposizione.![]()
be sarebbe stato una bella crescita. PeccatoDavide Maggio ha sbagliato nel riportare i dati di "Chissà chi è".
La seconda parte ha fatto il 3.1, non il 4.1.
Ecco la tabella esatta:
20:32:06 20:35:06 PRES.CHISSA' CHI E' 2,06 426
20:36:47 20:50:40 CHISSA' CHI E' - I PARTE 2,61 540
20:54:41 21:35:05 CHISSA' CHI E' 3,10 660
Vero, è un grosso limite. L'ho scritto diverse volte, eppure sul loro servizio streaming avevano scommesso ma alla fine è meglio pure quello de la7 dove trovi le puntate poche ore dopo la messa in onda, come rai e mediaset, su D+ li trovi giorni dopouna cosa che mi dispiace di Nove è che i programmi su Discovery+ non si trovano fin da subito disponibili on demand la mattina dopo come con le altre emittenti. Stamattina volevo vedere un po' di Corrida ma niente, bisogna aspettare.
il web per le tv è un'arma a doppio taglio, in quanto molta gente sapendo che poi trova subito le puntate online non le guarda durante la messa in onda facendo perdere di fatto share e ascolti... discovery posticipando la pubblicazione forse vuole incentivare il pubblico a vedere subito il programma visto che poi verrà pubblicato solamente più giorni dopo...su D+ li trovi giorni dopo
Esatto. E talvolta anche la diretta non è resa immediatamente accessibile da tutte le piattaforme. Oppure lo è solo tramite subscription ...il web per le tv è un'arma a doppio taglio, in quanto molta gente sapendo che poi trova subito le puntate online non le guarda durante la messa in onda facendo perdere di fatto share e ascolti... discovery posticipando la pubblicazione forse vuole incentivare il pubblico a vedere subito il programma visto che poi verrà pubblicato solamente più giorni dopo...