Discussioni su NOVE

Come detto, è successo già altre volte. In eccesso e in difetto. E non solo in relazione a questo canale ;)

Sarò curioso di vedere i dati della Corrida per fasce d'età. Tra i giovani magari doppia cifra, mai sottovalutare il supremo Ama

Va calcolato pure che il programma inizia alle 21 e 30 passate e finisce a mezzanotte e mezza. Molta gente non stà fino a tardi se poi il mattino dopo deve lavorare.
Altri programma finiscono dopo l'una di notte forseè un po' esagerato.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
...QUALI giovani?
Fra un po parleremo del RDC fatto per fare rimanere i giovani sul divano.
Fine OT

il web per le tv è un'arma a doppio taglio, in quanto molta gente sapendo che poi trova subito le puntate online non le guarda durante la messa in onda facendo perdere di fatto share e ascolti... discovery posticipando la pubblicazione forse vuole incentivare il pubblico a vedere subito il programma visto che poi verrà pubblicato solamente più giorni dopo...
quanto i possessori di meter auditel accedano siano abbonati a discovery+ e lo guardino in replica, su dati così piccoli è veramente insignificante. non dimentichiamo che se non hai il meter auditel non conti niente ai fini di ascolto

ad ogni modo non pensavo che la corrida si potesse avvicinare così a crozza. poi ovviamente visto il clima politico internazionale crozza potrà migliorare ancora specie dopo l'insendiamento

contro la corrida c'è anche una varia controprogrammazione
iocanto
chi l'ha visto
fuori dal coro
sistematicamente zalone

dalla corrida. i aspettavo assai meno. meglio così

Ultima modifica:
stavolta non penso sia un errore.

Chissà Chi È – 609 2.70 + 901 3.90 (bubino)

Non c'era Affari tuoi, ma la nazionale

"Complimenti a casa se l'avevate capito", è solo una frase e di routine che pronuncia Amadeus a fine gioco, però denota ancora una certo tipo di professionalità da presentatore "vecchio stampo".

stavolta non penso sia un errore.

Chissà Chi È – 609 2.70 + 901 3.90 (bubino)

Non c'era Affari tuoi, ma la nazionale

Non è un errore. ;)

E, oltre alla nazionale (30.9%), c'era anche Sinner (9.6%).
Otto e Mezzo 6.6%
100% Italia 1.8%

Dico la mia. È l'effetto Corrida, almeno in parte. Il programma del mercoledì funziona, il conduttore piace e si comincia a seguirlo. O ri-seguirlo, che dir si voglia.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Non è un errore. ;)

E, oltre alla nazionale (30.9%), c'era anche Sinner (9.6%).
Otto e Mezzo 6.6%
100% Italia 1.8%
vediamo se siamo d'accordo su una cosa. La tendenza (se pur piccola e sempre sotto le aspettative) è di crescita?
Rimango dell'idea di non lasciarlo tutta la stagione ma sostituirlo con una novità, magari condotta sempre da Amadeus

Dico la mia. È l'effetto Corrida, almeno in parte. Il programma del mercoledì funziona, il conduttore piace e si comincia a seguirlo. O ri-seguirlo, che dir si voglia.

La corrida va messa il sabato però. Perché metterla in un anonimo mercoledì?

Indietro
Alto Basso