Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si sa come mai hanno queste defaillance?Come detto, è successo già altre volte. In eccesso e in difetto. E non solo in relazione a questo canale![]()
ma si sa come mai hanno queste defaillance?
#LaCorridaSarò curioso di vedere i dati della Corrida per fasce d'età. Tra i giovani magari doppia cifra, mai sottovalutare il supremo Ama
Ti ringrazio. Immaginavo un distacco molto più grande tra le varie fasce#LaCorrida
1P 1.060.000 5.83%
15-64 5.51%
15-34 4.81%
+55 5.78%
2P Il vincitore 766.000 7.61%
15-64 7.51%
15-34 8.09%
+55 8.04%
Ma come fai a dire questo?Per i giovani mi dispiace dirlo ma in generale la mattina dormono.
quanto i possessori di meter auditel accedano siano abbonati a discovery+ e lo guardino in replica, su dati così piccoli è veramente insignificante. non dimentichiamo che se non hai il meter auditel non conti niente ai fini di ascoltoil web per le tv è un'arma a doppio taglio, in quanto molta gente sapendo che poi trova subito le puntate online non le guarda durante la messa in onda facendo perdere di fatto share e ascolti... discovery posticipando la pubblicazione forse vuole incentivare il pubblico a vedere subito il programma visto che poi verrà pubblicato solamente più giorni dopo...
stavolta non penso sia un errore.
Chissà Chi È – 609 2.70 + 901 3.90 (bubino)
Non c'era Affari tuoi, ma la nazionale
vediamo se siamo d'accordo su una cosa. La tendenza (se pur piccola e sempre sotto le aspettative) è di crescita?Non è un errore.
E, oltre alla nazionale (30.9%), c'era anche Sinner (9.6%).
Otto e Mezzo 6.6%
100% Italia 1.8%
Dico la mia. È l'effetto Corrida, almeno in parte. Il programma del mercoledì funziona, il conduttore piace e si comincia a seguirlo. O ri-seguirlo, che dir si voglia.
Perché al sabato con Ballando e Tu si que vales la concorrenza è fitta. Al mercoledì c'è meno concorrenza.La corrida va messa il sabato però. Perché metterla in un anonimo mercoledì?
Perché al sabato con Ballando e Tu si que vales la concorrenza è fitta. Al mercoledì c'è meno concorrenza.
Tu si que vales finisce domani, poi mettono il secondo appuntamento settimanale del GFPerché al sabato con Ballando e Tu si que vales la concorrenza è fitta. Al mercoledì c'è meno concorrenza.