Discussioni su NOVE

questo è un messaggio che ho trovato su un sito online e riferito a Amadeus e alla chiusura di Chissà chi è:
Abbiamo capito che sei andato al 9 per vile denaro, altro che sfide, nuove esperienze... E allora adesso goditi i soldi, accetta i flop e rassegnati, che ci fai più bella figura...
Anche se fosse, come biasimarlo.
Si mette in tasca una montagna di soldi lavorando molto meno di prima, e a Milano vicino casa, non più a Roma.

ne parla anche Repubblica

io oltre al format cambierei anche conduttore, lo metterei a riposo per 6 mesi dopo un sonoro flop anche se arrivi con il più bel programma del pianeta fai sempre fatica... io darei un nuovo format a Conticini lo vedo più adatto al Nove e ormai è di lunga data un volto del canale e la gente lo riconosce e ha saputo apprezzarlo anche a cash or trash, discovery ci pensi doveva puntare di più su di lui...

questo è un messaggio che ho trovato su un sito online e riferito a Amadeus e alla chiusura di Chissà chi è:
Abbiamo capito che sei andato al 9 per vile denaro, altro che sfide, nuove esperienze... E allora adesso goditi i soldi, accetta i flop e rassegnati, che ci fai più bella figura...
Vabbè, s'è capito che Amadeus è diventato un modo per liberare le varie frustrazioni

Quando per l'access 2025 Amadeus pescherà un format semi sconosciuto dal catalogo Fremantle/Banijay tipo QI o Password temo che la macchina di fango del forum ripartirà più agguerrita di sempre...

State trasformando in un social di pessimo stampo il forum. Ci vorrebbe un domatore per leoni da tastiera. Direi di automoderarsi.
Si scrive qui per commenti più di spessore e di sostanza
Scusate se mi permetto di assumere un ruolo che non mi compete però passa la voglia di scrivere ed interagire

State trasformando in un social di pessimo stampo il forum. Ci vorrebbe un domatore per leoni da tastiera. Direi di automoderarsi.
Scusate se mi permetto di assumere un ruolo che non mi compete però passa la voglia di scrivere ed interagire
.....poi si leggono sempre interventi del medesimo tenore con concetti ripetuti fino allo sfinimento....

Per quando mi riguarda, posso pure abbandonare questo 3d, visto che se scrivo di tornare in argomento, vengo accusato di essere un moderatore aggiunto.

Saluti e buona serata. 🙂

Alla faccia dell'imparzialità di questo fantomatico sito online. Ormai la campagna diffamatoria nei confronti di Amadeus ha raggiunto vette inesplorabili.

Sui siti online si legge di tutto e di più. C'è chi non fa altro dalla mattina alla sera e se ne compiace, non avendo altre soddisfazioni, probabilmente. Ed è questo uno dei motivi per cui li evito come la peste.

Quello che assolutamente non condivido è che tu abbia riportato anche qui quanto letto su questi siti online ... impestando anche il nostro forum con queste scempiaggini.

Che tu condivida o meno il senso e i modi di quel messaggio, potevi sicuramente evitare di postarlo qui.
Facendolo, senza peraltro prenderne le necessarie distanze, hai dimostrato di condividerlo.

Ciascuno è ovviamente libero di dire la sua.
Anche io. E in tutta sincerità dico che mi fa davvero pena chi scrive queste cose, compiacendosene.
Evidentemente, è l'unico modo che ha per sentirsi realizzato (magra soddisfazione).
Chi gli fa da cassa di risonanza, a mio avviso, fa - se possibile - ancora peggio.

Chissà chi è dovrebbe andare in onda fino al 21 Dicembre

Poi Amadeus dovrebbe sperimentare un nuovo access e una nuova prima serata. Nei primi mesi del 2025

come scrive Il Fatto Quotidiano
L'ho scritto ieri... che è in palinsesto su NOVE fino al 28 Dicembre :) con l'episodio 86. Ho in mano la programmazione :cool:

Per quanto riguarda il futuro i palinsesti di Gennaio dei canali Discovery non sono ancora stati rilasciati, quindi si tratta sempre e solo di rumors in ogni caso.

Probabilmente chiuderà

Ognuno libero di vederla in modo diverso e piacere o non farsi piacere il programma, ma bisogna esser obiettivi e non cadere in diffamazioni

Amadeus non c'entra nulla con la chiusura del programma, c'entra la grande competizione e parzialmente il fatto che sia stata lanciata anche una campagna diffamatoria, tipo quella che è stata portata come imparziale da gente "parziale" come qualche post addietro

Tanto, se prende i soldini del canone sbaglia (non importa se siano più della pubblicità) se prende quelli commerciali sbaglia, in un modo o nell'altro, chi vuole offrire un prodotto diverso o cambia le carte in regola, in questo paese , sbaglia

È proprio vero che a volte ci meritiamo d'essere il fanalino di coda

Probabilmente chiuderà

Ognuno libero di vederla in modo diverso e piacere o non farsi piacere il programma, ma bisogna esser obiettivi e non cadere in diffamazioni

Amadeus non c'entra nulla con la chiusura del programma, c'entra la grande competizione e parzialmente il fatto che sia stata lanciata anche una campagna diffamatoria, tipo quella che è stata portata come imparziale da gente "parziale" come qualche post addietro

Tanto, se prende i soldini del canone sbaglia (non importa se siano più della pubblicità) se prende quelli commerciali sbaglia, in un modo o nell'altro, chi vuole offrire un prodotto diverso o cambia le carte in regola, in questo paese , sbaglia

È proprio vero che a volte ci meritiamo d'essere il fanalino di coda
Era mai stata dichiarata la data dell'ultima puntata del programma? Non mi pare... può anche essere che a priori avessero deciso di farlo fino a fine anno e solo nel caso in cui fosse andato bene proseguire fino a Giugno.. Vedete come a volte si possono leggere in maniera diversa (e alcuni come fa comodo) le vicende.

Era mai stata dichiarata la data dell'ultima puntata del programma? Non mi pare... può anche essere che a priori avessero deciso di farlo fino a fine anno e solo nel caso in cui fosse andato bene proseguire fino a Giugno.. Vedete come a volte si possono leggere in maniera diversa (e alcuni come fa comodo) le vicende.
Ti do anche ragione, non si sa ancora nulla al 100% eppure ci son già speculazioni

Detto ciò, non sarebbe la fine del mondo se chiudesse o si "rinnovasse", solo mi dispiace che si stia dando cibo gratis per i diffamatori di Amadeus così, e chiaramente saremmo solo all'inizio

Hai perfettamente ragione.
Peraltro, sempre più spesso si assiste a "copia e incolla" integrali su vari siti di articoli tutti uguali, errori e sviste comprese.

Altra cosa che ho notato è che sugli stessi siti dove oggi è pubblicata la notizia della "chiusura" di "Chissà chi è" (lasciando chiaramente intendere che si tratti di chiusura anticipata), sulla stessa pagina, in bella evidenza, è pubblicizzato il programma di stasera della Toffanin ... quasi come fosse il programma dell'anno...

Hai perfettamente ragione.
Peraltro, sempre più spesso si assiste a "copia e incolla" integrali su vari siti di articoli tutti uguali, errori e sviste comprese.

Altra cosa che ho notato è che sugli stessi siti dove oggi è pubblicata la notizia della "chiusura" di "Chissà chi è" (lasciando chiaramente intendere che si tratti di chiusura anticipata), sulla stessa pagina, in bella evidenza, è pubblicizzato il programma di stasera della Toffanin ... quasi come fosse il programma dell'anno...
Il giornalismo oggigiorno è diventato fuffa, in moltissimi casi

Basti vedere le testate che vengono consigliate da Windows e affini, pieni di allarmismo, fake news se non addirittura complottismo (anche nel puro senso di complotti, non necessariamente da scie chimiche e robe varie)

Sembrerà strano, ma su BubinoBlog non c'è nessun articolo odierno riguardante This is me

Sembrerà strano, ma su BubinoBlog non c'è nessun articolo odierno riguardante This is me
È stato esageramente pompato altrove. Spot martellanti in ogni blocco in tutte le reti del gruppo generaliste e digitaline, radio e giornali del gruppo, spot ad ogni pubblicità inserzioni in tutti i social servizi in tutti Tg Mediaset e lancio in tutti i programmi Tv
Piersilvio intervistato dal Tg5

Se domani non fa il 30% parleremo di un flop.
Manco fosse il Sanremo di Mediaset. Too much

Scusate il lungo OT

Di chissà chi è mi pare aver letto che Banijay avrebbe dovuto produrre per WBD 200 puntate

per chi non è d'accordo sulla data di chiusura di "Chi sa chi è" e sui progetti futuri di Amadeus
questo è l'articolo del Magazine de Il Fatto Quotidiano che è curato o collaborato da Candela molto informato e vicino ad Amadeus e la suo gruppo, quindi non ho dubitato della sua attendibilità, ovviamente il giorno di chiusura è un dettagli trascurabile

Indietro
Alto Basso