Discussioni su NOVE

22% la baracconata. Dal battage avrebbe dovuto fare il 40%
La Corrida conserva il suo pubblico anzi la prima parte mi pare cresca

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Sì, prima parte della Corrida in leggera crescita e seconda leggermente al ribasso rispetto alla scorsa puntata

Io farei qualche puntata in più delle otto previste. L'andamento è di crescita, possono fidelizzare e ambire tranquillamente all'8%

22% la baracconata. Dal battage avrebbe dovuto fare il 40%
La Corrida conserva il suo pubblico anzi la prima parte mi pare cresca
i risultati ormai si possono predire e sono contento per la corrida anche se persistono problemi audio...credo dovuti al fatto che lo studio IMHO sembra una sala cinema. thisisme: a parte gli spot a raffica, hanno messo in prima puntata tutto amici minuto per minuto (con emma emma e anche emma che non se la filavano da decenni+ qualche altro per non far sembrare che ci fosse solo emma) e sono usciti, guarda caso una valanga di articoli su emma e belen (che ricordiamo arriverà su NOVE così attaccano lei e lasciano stare amadeus) e demartino (l'antiamadeus che farà natali capodanno sanremi...e io starei anche attento alla civitillo già che ci siamo). il tutto per fare quanto una telenovelas turca da 40€ a puntata :D.
l'evento benefico di zia mara...snobbato, il momento non è dei migliori
un plauso ala toffanin che dice, senza piersilvio non sarei lì. onesta

Ma è normale che tutte le edizioni della corrida hanno il solito format? Capisco che serva pure lo spettacolo, la risata facile e tutto quanto, ma possibile che su tante esibizioni siano pochi i concorrenti validi?

per chi non è d'accordo sulla data di chiusura di "Chi sa chi è" e sui progetti futuri di Amadeus
questo è l'articolo del Magazine de Il Fatto Quotidiano che è curato o collaborato da Candela molto informato e vicino ad Amadeus e la suo gruppo, quindi non ho dubitato della sua attendibilità, ovviamente il giorno di chiusura è un dettagli trascurabile

Non si è ancora capito come funziona il giornalismo via web? X scrive, arriva la copia Y, che copia Z, che copia T, che copia A, che copia B, che copia C. Non è che più articoli che si trovano e più una notizia diventa vera :)

In ogni caso sulla data ho il palinsesto ufficiale di NOVE inviato da Discovery che segnala la presenza del programma fino al 28 e questo per me vale più di qualsiasi altro articolo che possa leggere. Poi se verranno fatte le modifiche come sempre pronto a cambiare l'info.

Non si è ancora capito come funziona il giornalismo via web? X scrive, arriva la copia Y, che copia Z, che copia T, che copia A, che copia B, che copia C. Non è che più articoli che si trovano e più una notizia diventa vera :)

In ogni caso sulla data ho il palinsesto ufficiale di NOVE inviato da Discovery che segnala la presenza del programma fino al 28 e questo per me vale più di qualsiasi altro articolo che possa leggere. Poi se verranno fatte le modifiche come sempre pronto a cambiare l'info.
una volta il suo effetto di telefono senza fili, celebre gioco dei bambini, si limitava al tg delle 20, poi andavi a letto e domani c'erano nuove notizie. ora invece di questa intervista a chi, travisata riveduta e corretta, ci terrà compagnia fino al prossimo flop che DEVE arrivare, è nel contratto. forse non è chiaro cosa gira adesso in rai come si evince anche dai fuorionda di cartabianca in cui si dice che viene controllato tutto quel che si dice, da qui la scelta di amadeus.

non so se vi sposterà l'ago della bilancia riguardo al clima in rai da cui amadeus si è voluto allontanare, ma ieri ho visto splendida cornice su raitre che ancora gli passano molte battute della cucciari. in una ad esempio ha fatto notare che prima gli hanno dano la presentazione di un premio sponsorizzato dal mibact e poi la buttano su raitre dove la tengono solo perché fuori rai è meno controllabile (UNA COMICA che ha perc* un ministro defenestrato!)...inoltre da questa puntata gli hanno CAMBIATO LA SIGLA cancellando la strofa...NOVE, VANNO AL NOVE, perché in rai non è ammesso fare nomi di altri canali

Ultima modifica:
ieri chissà chi è ha registrato nella prima parte 450.000 telespettatori, share 2,27%, e nel programma 566.000, 2,79%

Ma è normale che tutte le edizioni della corrida hanno il solito format? Capisco che serva pure lo spettacolo, la risata facile e tutto quanto, ma possibile che su tante esibizioni siano pochi i concorrenti validi?
Il programma è semplice in che senso cambiare format poi momti vanno li per fare ridere nel senso per divertite non è un programma alla xfator

diciamo che anche lui è penalizzato dai soliti personaggi che interpreta, uno dopo un po si annoia
...è soprattutto la seconda parte che annoia assai: Feltri ormai dice sempre le solite battute ed anche De Luca lo trovo abbastanza ripetitivo

Crozza ha rinnovato con il nove fino al 2025, visto questo calo non mi sorprenderebbe che l'anno prossimo possa essere l'ultimo, voi che dite?

Indietro
Alto Basso