Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i risultati ormai si possono predire e sono contento per la corrida anche se persistono problemi audio...credo dovuti al fatto che lo studio IMHO sembra una sala cinema. thisisme: a parte gli spot a raffica, hanno messo in prima puntata tutto amici minuto per minuto (con emma emma e anche emma che non se la filavano da decenni+ qualche altro per non far sembrare che ci fosse solo emma) e sono usciti, guarda caso una valanga di articoli su emma e belen (che ricordiamo arriverà su NOVE così attaccano lei e lasciano stare amadeus) e demartino (l'antiamadeus che farà natali capodanno sanremi...e io starei anche attento alla civitillo già che ci siamo). il tutto per fare quanto una telenovelas turca da 40€ a puntata22% la baracconata. Dal battage avrebbe dovuto fare il 40%
La Corrida conserva il suo pubblico anzi la prima parte mi pare cresca
Non si è ancora capito come funziona il giornalismo via web? X scrive, arriva la copia Y, che copia Z, che copia T, che copia A, che copia B, che copia C. Non è che più articoli che si trovano e più una notizia diventa veraper chi non è d'accordo sulla data di chiusura di "Chi sa chi è" e sui progetti futuri di Amadeus
questo è l'articolo del Magazine de Il Fatto Quotidiano che è curato o collaborato da Candela molto informato e vicino ad Amadeus e la suo gruppo, quindi non ho dubitato della sua attendibilità, ovviamente il giorno di chiusura è un dettagli trascurabile
![]()
Amadeus archivia 'Chissà chi è' e sperimenta due nuovi format, in prima serata e in access. Anteprima FQMagazine - Il Fatto Quotidiano
Possiamo anticipare che sono in arrivo nei primi mesi del 2025 due nuovi titoli condotti dall'ex direttore del Festival di Sanremowww.ilfattoquotidiano.it
una volta il suo effetto di telefono senza fili, celebre gioco dei bambini, si limitava al tg delle 20, poi andavi a letto e domani c'erano nuove notizie. ora invece di questa intervista a chi, travisata riveduta e corretta, ci terrà compagnia fino al prossimo flop che DEVE arrivare, è nel contratto. forse non è chiaro cosa gira adesso in rai come si evince anche dai fuorionda di cartabianca in cui si dice che viene controllato tutto quel che si dice, da qui la scelta di amadeus.Non si è ancora capito come funziona il giornalismo via web? X scrive, arriva la copia Y, che copia Z, che copia T, che copia A, che copia B, che copia C. Non è che più articoli che si trovano e più una notizia diventa vera
In ogni caso sulla data ho il palinsesto ufficiale di NOVE inviato da Discovery che segnala la presenza del programma fino al 28 e questo per me vale più di qualsiasi altro articolo che possa leggere. Poi se verranno fatte le modifiche come sempre pronto a cambiare l'info.
La 2a puntata per i debuttanti visti è stata la migliore secondo me.La Corrida funziona sempre perché non sai mai che esibizione vedi e chi si esibisce, e poi a farlo è gente comune e non le solite facce.
Il programma è semplice in che senso cambiare format poi momti vanno li per fare ridere nel senso per divertite non è un programma alla xfatorMa è normale che tutte le edizioni della corrida hanno il solito format? Capisco che serva pure lo spettacolo, la risata facile e tutto quanto, ma possibile che su tante esibizioni siano pochi i concorrenti validi?
diciamo che anche lui è penalizzato dai soliti personaggi che interpreta, uno dopo un po si annoiacrolla anche crozza, ormai floppa qualsiasi cosa...
quanto è sceso l'ascolto?diciamo che anche lui è penalizzato dai soliti personaggi che interpreta, uno dopo un po si annoia
Ho sentito della chiusura anticipata del programma, quando finisce?ieri chissà chi è ha registrato nella prima parte 450.000 telespettatori, share 2,27%, e nel programma 566.000, 2,79%
...è soprattutto la seconda parte che annoia assai: Feltri ormai dice sempre le solite battute ed anche De Luca lo trovo abbastanza ripetitivodiciamo che anche lui è penalizzato dai soliti personaggi che interpreta, uno dopo un po si annoia
28 dicembreHo sentito della chiusura anticipata del programma, quando finisce?
si abbastanza ripetitivi i personaggi...è soprattutto la seconda parte che annoia assai: Feltri ormai dice sempre le solite battute ed anche De Luca lo trovo abbastanza ripetitivo