Discussioni su NOVE

Non sarà record ma sicuro uno degli eventi sportivi singoli (non Olimpiadi o gare di moto che raggruppano più eventi uno dietro l'altro) che sono durati più a lungo su una tv in chiaro.

se Amadeus floppa anche con il traino di questo quinto set può chiudere già alla prima puntata.. e sarebbe già male non fare almeno un 5/6%

ma figuriamoci se è in diretta... se non lo mandano per mezz'ora di ritardo sono semplicemente matti

ma figuriamoci se è in diretta... se non lo mandano per mezz'ora di ritardo sono semplicemente matti
Apparsa ora la scritta, che The Cage sarà a seguire.

Potevano almeno far vedere la premiazione, così tutti girano su Eurosport, per vedere le interviste post partita, o comunque cambiano canale per dispetto. Proprio dei geni...

Ultima modifica:
ma hanno interrotto così? manco l'alzata della coppa fanno vedere ?
Purtroppo si...

Se vuoi vedere premiazione/interviste, devi girare su Eurosport, cosa che ho fatto io. Più tardi tornerò sul NOVE, ma sono dei fenomeni...

Non so, se non potevano continuare sul NOVE, ma sarebbe stato anche un traino importante per The Cage

Vedremo domani gli ascolti, e quanti se ne sono andati...

a livello ascolti meglio come hanno fatto, a livello " correttezza " si può discutere....

ma la parte quiz è quella roba imbarazzante vista stasera? anche un bimbo di 10 anni le azzecca tutte...

bah per me è un grosso no...

Purtroppo si...

Se vuoi vedere premiazione/interviste, devi girare su Eurosport, cosa che ho fatto io. Più tardi tornerò sul NOVE, ma sono dei fenomeni...

Non so, se non potevano continuare sul NOVE, ma sarebbe stato anche un traino importante per The Cage

Vedremo domani gli ascolti, e quanti se ne sono andati...
Sicuramente sul Nove l'hanno vista chi non è abbonato a nessun servizio, chi ha Eurosport o altro l'hanno vista lì

La gabbia di The Cage ricorda vagamente il cubo di The Cube

Indietro
Alto Basso