Nelle menti di nessuno che fa TV oggi, e ieri recente.Nelle loro menti non è prima serata quella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle menti di nessuno che fa TV oggi, e ieri recente.Nelle loro menti non è prima serata quella
Forse fino a 25 anni fa era così, ma adesso la prima serata inizia alle 21:30, nella migliore delle occasioni.Non è prima serata? Nelle loro menti non è prima serata quella.![]()
Nelle menti di nessuno che fa TV oggi, e ieri recente.
Ma comunque non è una prima serata.Io ingenuamente ho letto un 20:40 e non mi pareva vero. Comunque sempre alle 20:40 è![]()
I promo indicavano 20:30Io ingenuamente ho letto un 20:40 e non mi pareva vero. Comunque sempre alle 20:40 è![]()
Apparsa ora la scritta, che The Cage sarà a seguire.ma figuriamoci se è in diretta... se non lo mandano per mezz'ora di ritardo sono semplicemente matti
Purtroppo si...ma hanno interrotto così? manco l'alzata della coppa fanno vedere ?
The Cage doveva iniziare mezz'ora primaNon so, se non potevano continuare sul NOVE, ma sarebbe stato anche un traino importante per The Cage
Peccato che c'era una partita di Tennis (e che partita), che si è protratta oltremisura, e non hanno nemmeno fatto vedere la premiazione...The Cage doveva iniziare mezz'ora prima
ho visto....vabbè, è tanto che sia andata in chiaroPeccato che c'era una partita di Tennis (e che partita), che si è protratta oltremisura, e non hanno nemmeno fatto vedere la premiazione...
Sicuramente sul Nove l'hanno vista chi non è abbonato a nessun servizio, chi ha Eurosport o altro l'hanno vista lìPurtroppo si...
Se vuoi vedere premiazione/interviste, devi girare su Eurosport, cosa che ho fatto io. Più tardi tornerò sul NOVE, ma sono dei fenomeni...
Non so, se non potevano continuare sul NOVE, ma sarebbe stato anche un traino importante per The Cage
Vedremo domani gli ascolti, e quanti se ne sono andati...