Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il prossimo mercoledi la toffanin finisce, poi non so cosa mandino e poi ci sarà striscia che dubito possa fare tanto più di quello che faceva nel suo orario normale.... grossa concorrenza non la vedo... poi ,certo, può puntare a quel 5-6% come l'anno scorso....L'anno scorso inizialmente doveva andare di lunedì, poi fu messa al mercoledì serata notoriamente più facile. Il sabato non credo proprio che farebbe più, con Rai1 e Canale5 che insieme fanno il 50% di share.La Corrida al mercoledì non funziona.
Meglio al Venerdì ...ma sono convinto che , nononstante la forte concorrenza di Rai e Mediaset, anche al Sabato sera farebbe più ascolti rispetto al mercoledì.
nemmeno io la vedo... e poi il personaggio non è propenso a fare grandi investimenti e correre grandi rischi.....boh...io tutta questa volontà di Cairo di fare un terzo polo non la vedo...![]()
ho il simulatorefalla iniziare prima di dire che non funziona....il prossimo mercoledi la toffanin finisce, poi non so cosa mandino e poi ci sarà striscia che dubito possa fare tanto più di quello che faceva nel suo orario normale.... grossa concorrenza non la vedo... poi ,certo, può puntare a quel 5-6% come l'anno scorso....
Il sistema televisivo italiano è chiusissimo, claustrofobico. Fino a quando la competizione sarà tra un soggetto pubblico (con dei tetti pubblicitari perchè finanziato dal canone) e uno privato che raccoglie oltre il 50% (nonostante ascolti sommando tutte le reti che arrivano al 35%) della pubblicità in tv per altri ci saranno briciole. Poi un discorso a parte andrebbe fatto sul sistema auditelnemmeno io la vedo... e poi il personaggio non è propenso a fare grandi investimenti e correre grandi rischi.
È come quelle nonne, quei nonni che mettono gran parte della pensione nel materesso e campano , in fondo bene, con quello che resta senza fare eccessi.
In generale, per avere davvero un terzo polo, bisognerebbe mettere mano ai tetti pubblicitari (ma qualcuno....non vuole) e avere almeno 2 o 3 canali in posizioni lcn basse, possibilmente consecutive...tipo 7,8....8,9 o 7,8,9.
Discovery ha capito che la tv italiana (dtt) è fino a un certo punto proficua, ma oltre non vai..Perciò, facile prevedere un avvidendamento anche in casa loro.
Cairo stessa cosa, gestisce bene i conti per rendere tutti i suoi "giocattoli" sempre appetibili e sempre pronti alla vendita, tv comprese.