Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso inizialmente doveva andare di lunedì, poi fu messa al mercoledì serata notoriamente più facile. Il sabato non credo proprio che farebbe più, con Rai1 e Canale5 che insieme fanno il 50% di share.La Corrida al mercoledì non funziona.
Meglio al Venerdì ...ma sono convinto che , nononstante la forte concorrenza di Rai e Mediaset, anche al Sabato sera farebbe più ascolti rispetto al mercoledì.
nemmeno io la vedo... e poi il personaggio non è propenso a fare grandi investimenti e correre grandi rischi.....boh...io tutta questa volontà di Cairo di fare un terzo polo non la vedo...![]()
ho il simulatorefalla iniziare prima di dire che non funziona....il prossimo mercoledi la toffanin finisce, poi non so cosa mandino e poi ci sarà striscia che dubito possa fare tanto più di quello che faceva nel suo orario normale.... grossa concorrenza non la vedo... poi ,certo, può puntare a quel 5-6% come l'anno scorso....
Il sistema televisivo italiano è chiusissimo, claustrofobico. Fino a quando la competizione sarà tra un soggetto pubblico (con dei tetti pubblicitari perchè finanziato dal canone) e uno privato che raccoglie oltre il 50% (nonostante ascolti sommando tutte le reti che arrivano al 35%) della pubblicità in tv per altri ci saranno briciole. Poi un discorso a parte andrebbe fatto sul sistema auditelnemmeno io la vedo... e poi il personaggio non è propenso a fare grandi investimenti e correre grandi rischi.
È come quelle nonne, quei nonni che mettono gran parte della pensione nel materesso e campano , in fondo bene, con quello che resta senza fare eccessi.
In generale, per avere davvero un terzo polo, bisognerebbe mettere mano ai tetti pubblicitari (ma qualcuno....non vuole) e avere almeno 2 o 3 canali in posizioni lcn basse, possibilmente consecutive...tipo 7,8....8,9 o 7,8,9.
Discovery ha capito che la tv italiana (dtt) è fino a un certo punto proficua, ma oltre non vai..Perciò, facile prevedere un avvidendamento anche in casa loro.
Cairo stessa cosa, gestisce bene i conti per rendere tutti i suoi "giocattoli" sempre appetibili e sempre pronti alla vendita, tv comprese.