Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna anche vedere se quelle frequenze non le vendono (come vuole fare TELECOM) oppure se lo spazio non lo affittano ai soliti noti...aristocle ha scritto:Infatti a me pare che tutti si lamentano di poco spazio sul digitale terrestre.
Ma ragioniamo un attimo: Retecapri e All Music avranno un totale di 4 mux, sarà messo a gara il dividendo digitale...Qui parliamo di un potenziale minimo di 15/20 canali.
DTTutente ha scritto:Bisogna anche vedere se quelle frequenze non le vendono (come vuole fare TELECOM) oppure se lo spazio non lo affittano ai soliti noti...
aristocle ha scritto:1) se ci sono tante tv, pure se fanno schifo fanno numero e servono quindi a sbandierare il finto pluralismo
2) se trasmettono televendite tutto il giorno non intaccano la raccolta pubblicitaria delle grandi
3) una legge che andasse a penalizzare chi fa televendite tutto il giorno penalizzerebbe Mediaset in primis con Mediashopping, tenendo conto inoltre che Mediaset trasmette pubblicità in quantità massicce, forse anche oltre il dovuto.
Ma difatti hai detto cose inappuntabili.aristocle ha scritto:I miei punti di riflessione erano sorti poiché avevi fatto dei cenni sul panorama italiano, in riferimento ai canali musicali.
aristocle ha scritto:tenendo conto inoltre che Mediaset trasmette pubblicità in quantità massicce, forse anche oltre il dovuto.
specialmente quella rottura di cgni di mediaset premium che ormai mi fa venire l'asma appena la vedo, almeno trasmettessero roba interessante, sono tutti avanzi di sottoscala proppinati come esclusivearistocle ha scritto:tenendo conto inoltre che Mediaset trasmette pubblicità in quantità massicce, forse anche oltre il dovuto.
Non certo Luiaristocle ha scritto:L'unico dubbio è: chi potrebbe fare una legge del genere?![]()
per chi no lo avesse capito "lui" è quello che dice di solito "cribbio" e si mette in punta di piedi per sembrare più alto, oppure si mette direttamente i tacchi a spillo, chiuso l'OT!agostino31 ha scritto:Non certo Lui![]()
Questo discorso dell'inutile meteo e tg flash che meettono tra i tempi dei film è una vera e propria vergogna. Una totale mancanza di rispetto per i telespettatori e per il film in sé, addirittura ho notato che certe volte dividono il film in 3 parti per mettere ben due stacchi delle stesse edizioni (pensate!) di tv e meteo, ma con quale criterio possono proporre le stesse cose inutili a distanza ravvicinata?aristocle ha scritto:Tanto per riandare "fuori tema"potremmo fare riferimento al sandwich TGCom-Meteo e all'esclusione dal conteggio pubblicitario delle televendite
Concordo al 100% con te e xyz, ma effettivamente questo OT risulta utile e spero che grazie a questo forum arrivi il messaggio.Gpp ha scritto:Scusate l'off topic ma diciamo che la cosa volevo dirla perchè la trovo vergognosa.
alan-carter ha scritto:Personalmente quando devo vedere un film su rai e mediaset lo registro, godo troppo quando c'è il break pubblicitario e premo il tasto di avanzamento veloce...![]()
No, il DeeJay Tv che c'è sul sat rimane criptato per SKY e cambia nome in My DeeJay Tv, mentre All Music prende il nome di DeeJay Tv. Può essere che alcuni programmi si salvino, come (spero) quello sulle assurdità che fanno il sabato sera.Piova ha scritto:"Scusate" se torno in topic... A me onestamente dispiace tantissimo per AllMusic... Tralasciando "The Club", "Deejay chiama Italia" e le televendite (tanto quelle sono la mattina, o sono a scuola o dormo) gli altri programmi mi piacevano... In particolare Rotazione Musicale e InBox... Canale free molto più valido di MTV (o quel che ne rimane), almeno per quanto mi riguarda... Se me lo sostituiscono con DeeJay che c'è sul SAT ok, altrimenti, un'altro canale free in meno (e da due anni ne sono scomparsi di canali qui)...
ma quando tutto ciò?dj GCE ha scritto:No, il DeeJay Tv che c'è sul sat rimane criptato per SKY e cambia nome in My DeeJay Tv, mentre All Music prende il nome di DeeJay Tv. Può essere che alcuni programmi si salvino, come (spero) quello sulle assurdità che fanno il sabato sera.
Missa in autunno...mighty mom ha scritto:ma quando tutto ciò?