Discussioni su NOVE

DTTutente ha scritto:
Continuo a non vedere grandi miglioramenti rispetto alla defunta All Music...:eusa_think:

...CONFERMO CONTINUO A SALTARE IL NUMERO 9 SUL TELECOMANDO.... ! MAH !! anche nientology mi sembra assurdo... meglio La Pina ai tempi di Gay TV ! ciao !

massimo

come vanno gli ascolti di Deejay tv? non è che rischia la stessa fine di All music?

Non so, a me deejay piace molto. Deejay chiama Italia, The flow, Rock deejay, 50 songs che andava fino a poco tempo fa e altre cose le seguo volentieri

A me non piace il fatto che non sia una completa alternativa ad MTV, in particolare la mattina alle 8, quando sia su uno che sull'altro non c'è musica, andando in onda "Teen Cribs" e simili (MTV) e addirittura un'ora e mezza di televendite (Deejay). :eusa_wall: E poi non mi piace "The Club" e "Deejay chiama Italia" non lo guardavo già su All Music.

Io non la guardo più perchè uso solo il telecomando del decoder digitale...e in più i programmi sono troppo noiosi e la musica ormai se la sono dimenticata...:eusa_wall: Molto meglio Virgin Tv e Playme :icon_cool:

Deejay tv è peggiorata: adesso non c'è più la versione di 50 songs con lo spazio di 90 minuti dedicato e la musica sembra passata in secondo piano.

in arrivo su questo canale un programma con i tre ex zoo di 105 Fabio Paolo e Wender. E si purtroppo hanno lasciato lo zoo per dee jay tv chissà quando partono

Semmy 74 ha scritto:
in arrivo su questo canale un programma con i tre ex zoo di 105 Fabio Paolo e Wender. E si purtroppo hanno lasciato lo zoo per dee jay tv chissà quando partono
Speriamo mai! Troppo volgari.

Semmy 74 ha scritto:
Auguro loro tanta, tanta fortuna, vediamo se in tre riescono a fare almeno un deejay buono... Finalmente con la dipartita di Noise se n'è andato il componente più volgare e inutile del programma, e con l'addio di Wender via quelle stupide canzoncine vergognose parodie del Maestro Gigi D'Agostino... Spero lo Zoo torni sui livelli di qualche anno fa, lasciando perdere gli ultimi tempi troppo sboccati. Nel frattempo, complimenti a Linus per la furbat... Ehm, per l'operazione :icon_twisted:

se sono volgari loro, Barbara D'Urso e tutto il Grande Fratello cosa sono? ma fatemi il piacere ormai le parolacce le dicono tutti

pierluigip ha scritto:
se sono volgari loro, Barbara D'Urso e tutto il Grande Fratello cosa sono? ma fatemi il piacere ormai le parolacce le dicono tutti
forse non hai mai sentito lo zoo di 105... io non sono per niente un estimatore di Barbarina e del Gf, però non sono paragonabili allo zoo...

pierluigip ha scritto:
Questo on vuol dire che bisogna replicare l'esistente!

Indietro
Alto Basso