Faranno una mera scopiazzatura dello Zoo, già che Paolo Noise inizia con un rutto è indice della "crescita professionale" che hanno avuto...ERCOLINO ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faranno una mera scopiazzatura dello Zoo, già che Paolo Noise inizia con un rutto è indice della "crescita professionale" che hanno avuto...ERCOLINO ha scritto:
Ho letto in questi giorni a riguardo, lo spero per loro, ma ripeto, il rutto non mi fa ben sperare... Spero siano coerenti, se vogliono fare qualcosa di diverso dallo Zoo, che lo facciano sul serio...ERCOLINO ha scritto:No sarà una cosa diversa come spiegato su un articolo alcuni giorni fa su La Stampa
SiBiscuo ha scritto:Scusate, ma Deejay TV+2 (MUX RETE A 2 Ch 33) è trasmessa in 16/9, a differenza di Deejay normale?
Biscuo ha scritto:Scusate, ma Deejay TV+2 (MUX RETE A 2 Ch 33) è trasmessa in 16/9, a differenza di Deejay normale?
Si si è 2 ore in differitaMauro. ha scritto:ma questa è una cosa normale secondo voi?
a me pare un pò assurdo. che aspettano a passare al 16:9 reale?
p.s. ma deejay TV+2 è deejay tv con 2 ore di differita? a logica dovrebbe essere così, ma guardando la programmazione non mi sembra.
Un altro "movimento sospetto" dopo quello di ieri su HotBird...ale89 ha scritto:Deejay TV+2 ora è diventato un +1![]()
il +1 ha un pò piu di sensoale89 ha scritto:Deejay TV+2 ora è diventato un +1![]()
BER ha scritto:Un altro "movimento sospetto" dopo quello di ieri su HotBird...![]()
![]()
![]()
meglio mettere la versione normale in 16/9 che mettere il +1...rob7417 ha scritto:il +1 ha un pò piu di senso![]()