Discussioni su NOVE

La serata di stasera verrà trasmesso con uno speciale, il 14 febbraio.
Molto bella la puntata di oggi di dj chiama italia, con fiorello e baldini, guardate la replica, da non perdere!!

Peccato che non abbiano fatto la diretta tv, ho seguito lo streaming con il commento di Guglielmo sul sito ma mancava proprio qualcosa...

Vista anchio la serata in streaming, bella ed emozionante, specialmente alla fine con cecchetto e il resto dello staff della radio

Stasera alle 21.30 fanno "Mi raccomando tutti vestiti bene" quindi stasera c'è la sintesi di un'ora di ieri sera al forum

Dopo DEEJAY CHIAMA ITALIA con Linus e Nicola Savino da marzo ogni giorno dalle 15.00 alle 18.30 anche i programmi del pomeriggio - THE FLOW, POP CAKE E ROCK DEEJAY - presentano le ultime tendenze urban, pop e rock - rigorosamente in diretta. Un universo interattivo che spazia dalla musica ai video, alle interviste esclusive con gli artisti.

Sarrano trasmessi in diretta???? :5eek: :5eek:

Soprattutto, ho letto che vorrebbero arricchire la prima serata del sabato... Per me sono un po' manie di protagonismo - mi spiego: ben venga tutto ciò che possa togliere la vecchia, logora, antica, linea Rai-Mediaset, ma davvero, quanti seguirebbero un canale che si chiama Deejay TV il sabato sera? I nomi valgono ancora per un pubblico televisivo che non è tutto 'tecnologicamente avanzato'.

noel77 ha scritto:
Stasera alle 21.30 fanno "Mi raccomando tutti vestiti bene" quindi stasera c'è la sintesi di un'ora di ieri sera al forum
non è la sintesi di ieri sera, è il backstage del servizio fotografico della radio...come detto fino allo sfinimento la festa verrà trasmessa il 14 febbraio.

rob7417 ha scritto:
non è la sintesi di ieri sera, è il backstage del servizio fotografico della radio...come detto fino allo sfinimento la festa verrà trasmessa il 14 febbraio.
Ah scusa ma avevo dato per scontato che fosse la festa.
Peccato, aspetterò il 14 allora

nokiatony ha scritto:
si ma dovrebbero aggiustare il formato...:icon_rolleyes:
In effetti... non si può guardare...
deejaytv43.jpg

Indietro
Alto Basso