Discussioni su NOVE

A 28 anni sarebbe vecchio? :5eek: Linus ha problemi seri...
Programma in onda per tre mesi.. a pensar male viene quasi da dire che il canale potrebbe non vedere il 2015.......

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

finalmente oggi capitando su questo canale non ho trovato le solite menate, o televendite ma un programma di ben 1 ora e mezza di rotazione musicale di video, misericordia come ai bei tempi :)

Quindi le voci di una probabile chiusura non sono poi tanto distanti dalla realtà.
Ma dubito che Deejay Tv chiuderà. Ogni radio del gruppo ha una tv. E vuoi che la radio "principale" chiuda il canale televisivo? Dubito...

E probabile che Deejay Tv smetta di fare la tv generalista (per quanto generalista era) e torni su numerazione più alta e passi esclusivamente musicale.

Vedremo quel che succederà!

potrebbe anche chiudere come generalista, ma poi i programmi tipo deejay chiama italia, che credo sia il piu seguito, che fine farebbe?

Ma dubito che Deejay Tv chiuderà. Ogni radio del gruppo ha una tv. E vuoi che la radio "principale" chiuda il canale televisivo? Dubito...
E probabile che Deejay Tv smetta di fare la tv generalista (per quanto generalista era) e torni su numerazione più alta e passi esclusivamente musicale.
Soluzione più probabile anche per me..

Beh, ormai non c'è spazio per i timeshift... quindi potrebbe anche essere. Anche se Linus mi sembra fosse stato chiaro...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso