robisat
Digital-Forum Platinum Master
Pomeriggio no televendite grazie spero che pia piano vengano ristrette i tre blocchi di televendite e chiuse al pomeriggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il momento si. Le televendite sono all music.Ma per ora si chiamerà sempre Deejay Tv? Nella descrizione delle televendite c'è scritto All Music
no no... Anche questo cambierà nome e contenuti ... Febbraio credo ....Non sarebbe stato opportuno passare tutto il canale Entertainment Fact al posto di Deejay Tv? Altrimenti che fine farà Entertainment Fact? Sara sempre in prove tecniche?
presumi bene, come anche il sat.Presumo quindi che il +1 resti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no no... Anche questo cambierà nome e contenuti ... Febbraio credo ....![]()
al momento l'lcn non cambia. E ci sarà il ritorno di una vecchia conoscenza sat... Per il momento. Poi si vedrà...Questo 2015 è proprio schioppentante. Spero che Entertainment Fact abbia però una lcn più bassa
Ok grazie.per il momento si. Le televendite sono all music.![]()
al momento l'lcn non cambia. E ci sarà il ritorno di una vecchia conoscenza sat... Per il momento. Poi si vedrà...![]()
![]()
perchè è sempre stata alimentata con un altro flusso a bitrate più basso del dtt. Dovendo domani procedere allo switch di tre canali (deejay dtt, deejay +1 dtt e deejay tivu/sky) su tre piattaforme diverse (rete a1, rete a2 e sat), con tre encoder diversi, la migrazione andava predisposta per gradi. Ora il segnale su sat viene temporaneamente decodificato e ricodificato dall'encoder finale (già in onda). Domani questo encoder sarà alimentato direttamente dal nuovo playout. Questo spiega anche la mezz'ora di stamattina con contenuti diversi su sat (in quella fase era in onda il nuovo playout). L'attuale playout è nella sede ReteA a Milano ... Quello di Persidera è su Roma. Capisci bene che la migrazione è stata tutto tranne che banale... Soprattutto se consideri che la notizia è arrivata solo pochi giorni fa e addirittura è già in onda l'epg su tutti e tre i canali, già su piattaforma Persidera. Come hai visto stamattina, il nuovo playout già sta girando in parallelo nelle tre componenti e ora tutto è pronto anche per le dirette (stamattina il sat non lo era da subito).. Domani ultimo step ...Come mai la versione Sat ha avuto questi problemi? Chiamiamoli così...![]()
Abbiate fede. Diventerà il canale di punta di Discovery. Ma non subito...
Domani, dopo le 6.00, anche la qualità video su sat tornerà quella abituale ...
Inserita epg settimanale a tempo di record, su sat e anche sul +1...![]()
Non ho capito... il nuovo Entertainment Fact, più un nuovo canale ex sat, oppure il canale ex sat prenderà il posto di Entertainment Fact?al momento l'lcn non cambia. E ci sarà il ritorno di una vecchia conoscenza sat... Per il momento. Poi si vedrà...![]()
![]()
E ci sarà il ritorno di una vecchia conoscenza sat...
al momento l'lcn non cambia. E ci sarà il ritorno di una vecchia conoscenza sat... Per il momento. Poi si vedrà...![]()
![]()