Discussioni su NOVE

Qualche immagine:
1464706_788145427900972_4612168059682670794_n.jpg

10487548_788145387900976_6688647794124042694_n.jpg

1483137_788145404567641_2110898036461766305_n.jpg

1450252_788145417900973_5620376989017831302_n.jpg

Ed ecco un immagine di DeejayTV+1:
1533838_788145857900929_707672007492992275_n.jpg

Ma prima il +1 era a 544x576i? Io almeno ultimamente me lo ricordo a 720x576i :eusa_think:

Riguardo alla programmazione invece come segnalato già da altri sembra in ritardo di qualche minuto rispetto all'epg.

Ok per il sat ;)

Ma prima il +1 era a 544x576i? Io almeno ultimamente me lo ricordo a 720x576i :eusa_think:

Riguardo alla programmazione invece come segnalato già da altri sembra in ritardo di qualche minuto rispetto all'epg.

Ok per il sat ;)
Il bitrate totale del +1 da contratto è meno di 2 Mb/s (meno di 1.7 Mb/s per il video..)... su sat meno di 2.5 Mb/s. Metterlo a 720x576 dà più dettaglio sulle immagini ferme ... ma su quelle in movimento ... Fai tu... :D ;)
Per l'epg ... si tratta del primo giorno di palinsesto. Comunque una tolleranza fino a 10 minuti è abbastanza normale (gli orari in epg sono comunque approssimati per eccesso o difetto ...).

Ultima modifica:
No ma sono d'accordo per la risoluzione leggermente più bassa. Era solo per dire che ultimamente il +1 mi sembrava fisso a 720x576i. Forse mesi fa era a 544x576i ma non ricordo :D Tutto li ;) :)

Ok per l'epg. Nessun problema. Era solo una segnalazione/curiosità ;)

Rizoluzione e bitrate a parte(di cui mi importa 0:D), i nuovi contenuti sono indecenti quasi quanto i precedenti. Credo Discovery possa far meglio del mix RealTime/Dmax spostata sul 9.
Hanno appena iniziato ma se la tipologia di contenuti sarà in gran parte questa, non vedo come possa esserci un upgrade(per i miei gusti televisivi).
Ovviamente mi fido degli esperti che parlano di importanti miglioramenti in futuro;)

L'unica cosa positiva al momento è che presumo puntino pure loro su DJCI(che a me piace):)

Sì che ci sono dei telefilm ;)
Ah, ecco, almeno...:D

Per deejay chiama Italia credo che veramente ci saranno sempre zero problemi con la diretta mattutina. A quell'ora niente può fare meglio. La replica serale invece per ora c'è ancora ma probabilmente sarà prima o poi soppressa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

al momento resta sempre un canale senza identità con programmi diversi uno dall'altro senza un filo conduttore, è inutile poi confermare deejay chiama italia quando poi il canale andrà probabilmente in una direzione opposta per tipo di programmi... non so se ci sarà il successo previsto....

Si per ora ho visto solo promo di dmax e di K2. Ma probabilmente nei prossimi giorni arriveranno altri promo.
Notare che non c'è più nessun promo dei programmi di deejay tv :D

4h e mezzo di televendite. Spero sia solo un palinsesto provvisorio (cui magari seguira un vero rebranding). Per ora inutile, ma io non amo dmax e similari.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

no no... Anche questo cambierà nome e contenuti ... Febbraio credo .... ;)

e pensare che poche settimane fa ho inviato una mail a discovery complimentandomi per i documentari trasmessi da ent.facts
e invitandoli a continuare così! :sad:

Rizoluzione e bitrate a parte(di cui mi importa 0:D), i nuovi contenuti sono indecenti quasi quanto i precedenti. Credo Discovery possa far meglio del mix RealTime/Dmax spostata sul 9.
Hanno appena iniziato ma se la tipologia di contenuti sarà in gran parte questa, non vedo come possa esserci un upgrade(per i miei gusti televisivi).
Ovviamente mi fido degli esperti che parlano di importanti miglioramenti in futuro;)
L'unica cosa positiva al momento è che presumo puntino pure loro su DJCI(che a me piace):)
Ah, ecco, almeno...:D

Io non sono un grande "guardatore" di tv :D ma tra la noia di rai-mediaset-la7 e le televendite delle tv locali, nel mezzo trovi quasi solamente
trasmissioni su com'è fatto questo e com'è fatto quello, gente che va per ristoranti a mangiare monnezza, banchi dei pegni, cercasi disperatamente
case, loft, appartamenti e monolocali uso-bagno.... ci mancava solamente il carro attrezzi per i divieti di sosta!!! :eusa_doh:
Sinceramente cominicia un po' a stancarmi questo "filone" di programmi.... :eusa_think:

son curioso di vedere cosa metterà in campo discovery... anche se credo si stiano allargando un po' troppo, spero che questo non comporti una riduzione della qualità e prime tv sui canali attuali. Già ho notato che dmax è stato un po' messo da parte per curare focus... magari è un'impressione.

Discovery ha già lanciato dei canali generalisti in nord Europa...
Esiste anche un Kanal 9 in Svezia, e non mi dispiacerebbe se il nostro D9 prendesse spunto da questo canale (che tra le altre cose trasmette la serie "The walking dead" che in Italia è ancora inedita in chiaro..)

http://www.kanal9play.se/

Indietro
Alto Basso