Qualche immagine:
Ed ecco un immagine di DeejayTV+1:




Ed ecco un immagine di DeejayTV+1:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bitrate totale del +1 da contratto è meno di 2 Mb/s (meno di 1.7 Mb/s per il video..)... su sat meno di 2.5 Mb/s. Metterlo a 720x576 dà più dettaglio sulle immagini ferme ... ma su quelle in movimento ... Fai tu...Ma prima il +1 era a 544x576i? Io almeno ultimamente me lo ricordo a 720x576i
Riguardo alla programmazione invece come segnalato già da altri sembra in ritardo di qualche minuto rispetto all'epg.
Ok per il sat![]()
Giusto, giusto! Ho cannato in pieno!Su Dmax vengono zoomati a tutto schermo (risultando 16:9 full)
Il bitrate...
Ah, ecco, almeno...Sì che ci sono dei telefilm![]()
Idem4h e mezzo di televendite. Spero sia solo un palinsesto provvisorio (cui magari seguira un vero rebranding). Per ora inutile, ma io non amo dmax e similari.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
no no... Anche questo cambierà nome e contenuti ... Febbraio credo ....![]()
Rizoluzione e bitrate a parte(di cui mi importa 0), i nuovi contenuti sono indecenti quasi quanto i precedenti. Credo Discovery possa far meglio del mix RealTime/Dmax spostata sul 9.
Hanno appena iniziato ma se la tipologia di contenuti sarà in gran parte questa, non vedo come possa esserci un upgrade(per i miei gusti televisivi).
Ovviamente mi fido degli esperti che parlano di importanti miglioramenti in futuro
L'unica cosa positiva al momento è che presumo puntino pure loro su DJCI(che a me piace)
Ah, ecco, almeno...![]()