Discussioni su NOVE

Conta comunque di un milione di ascoltatori radiofonici al giorno, in tv tra malati disoccupati massaie che non guardano la Panicucci o uno mattina di ascolti ne può benissimo fare, poi dalle 10 a mezzogiorno che importanza può avere l'auditel? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La valorizzazione del brand Deejay fa parte degli accordi, la trasmissione di linus e nicola savino rientra secondo me in questa partnership. Il programma fa ascolti tra i fans della radio e non nella grande platea televisiva, per cui non di massa ma di nicchia e pertanto in contrasto con i progetti di Discovery. forse lo lasceranno ma arricchito di contenuti e con altra impostazione.
Non penso comunque che radio deejay rimarrà a lungo senza una versione televisiva con contenuti prettamente musicali, e secondo me prima o poi sul 69 qualcosa arriverà.

Mi chiedevo se la partenza di questo canale animerà il mercato degli ingaggi di volti noti.
La Bignardi secondo me potrebbe approdare a Discovery replicando quanto fatto dalla Parodi.
La ventura per ora in esilio in Albania, potrebbe affacciarsi sul canale 9..
Lo so che è prematura fare un "fantaingaggi", però senza qualche grosso nome - che aiuta - la partenza potrebbe essere in salita

Chissà se le serie tv che fine faranno... Quelle in prime tv e/o prima tv assoluta le avrei tenute... Vedremo ;)

Comunque viste le novità di oggi ai loghi Discovery a questo punto mi aspetto il logo D | 9 al posto di Deejay TV prima o poi... :laughing7:

be, intanto è reiniziato "ALIAS" ;)

Discussioni su Deejay TV

Ho notato che tutti i canali del gruppo discovery hanno a fianco del logo un logo comune e uguale con la lettera "D" però su deejay niente. Forse perché comunque Elemedia ha ancora il suo peso nel canale?

No perchè Deejay TV in futuro cambierà nome. Secondo me è inutile modificare un logo per qualche mese indicando che è loro. Il palinsesto è provvisorio in attesa poi di partire come si deve (e con altro nome) fra qualche mese.

Anche Entertainment Fact non ha il logo "D". Anche per lui a breve ci saranno novità come ha annunciato 3750... ;)

Esatto, cosí a naso, dato che non veniva neanche rilevato da auditel :D
Lo so bene che non è mai stata rilevata dall'auditel, ma visto quanto sono seguiti in radio e visto quanto si differenziano dai programmi mattutini, a naso, forse erano l'unica cosa del vecchio palinsesto seguita con continuità, e non credo sia un caso che al momento vogliano puntarci pure loro.

Questa mania dei nomi è tutta vostra comunque eh..:laughing7:
Io spero ci sia presto il rinnovamento di contenuti ma temo nel peggio. Comunque sti caxxi dei nome, del logo e pure delle lcn(anche se in italia purtroppo pesa).

non so se è stato scritto:

Deejay Tv verso un palinsesto generalista

In seguito all’acquisizione da parte di Discovery Italia, a fine gennaio per 17mln di euro dal gruppo Espresso, Deejay Tv (canale 9 del Dtt) ha iniziato il suo percorso verso un palinsesto più generalista, equilibrato tra target maschile e femminile, che entrerà a regime il prossimo autunno. Tra le prime novità introdotte da Laura Carafoli, Senior Vice President Content & Programming di Discovery, i programmi “Lavori sporchi”, “Destroyed in seconds”, “Vivo per miracolo”, “Flip that house” e “Web of lies”. Quindi, per ora, il target è più sbilanciato sul versante maschile. In ogni caso, resteranno in palinsesto “Deejay chiama Italia” con Linus e Nicola Savino e le tre edizioni del telegiornale. Saranno, infine, presenti la fiction e qualche evento sportivo, attingendo ai diritti di Eurosport (sempre di proprietà di Discovery).

eduesse

Ultima modifica:
Finale del roland garros dovesse arrivarci un italiano (purtroppo improbabile) sicura ;)

i programmi “Lavori sporchi”, “Destroyed in seconds”, “Vivo per miracolo”, “Flip that house” e “Web of lies”. Quindi, per ora, il target è più sbilanciato sul versante maschile.
e da cosa dedurrebbero che sono programmi maschili?
che roba sarebbe?

e da cosa dedurrebbero che sono programmi maschili?
che roba sarebbe?

Boh, loro ragionano in modo molto semplicistico e pensano che se un programma é della serie cerimonie, faidate, affini é femminile (pardon, female oriented :D), se invece ci sono sporcizie assortite, omaccioni con macchinari astrusi, banchi dei pegni, megastrutture e roba varia ( ci manca solo la fantozziana frittata di cipolla e rutto libero e poi i luoghi comuni li abbiamo tutti :D ) il programma é "maschile" ;)

Indietro
Alto Basso