Discussioni su NOVE

Conta comunque di un milione di ascoltatori radiofonici al giorno, in tv tra malati disoccupati massaie che non guardano la Panicucci o uno mattina di ascolti ne può benissimo fare, poi dalle 10 a mezzogiorno che importanza può avere l'auditel? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La valorizzazione del brand Deejay fa parte degli accordi, la trasmissione di linus e nicola savino rientra secondo me in questa partnership. Il programma fa ascolti tra i fans della radio e non nella grande platea televisiva, per cui non di massa ma di nicchia e pertanto in contrasto con i progetti di Discovery. forse lo lasceranno ma arricchito di contenuti e con altra impostazione.
Non penso comunque che radio deejay rimarrà a lungo senza una versione televisiva con contenuti prettamente musicali, e secondo me prima o poi sul 69 qualcosa arriverà.

Mi chiedevo se la partenza di questo canale animerà il mercato degli ingaggi di volti noti.
La Bignardi secondo me potrebbe approdare a Discovery replicando quanto fatto dalla Parodi.
La ventura per ora in esilio in Albania, potrebbe affacciarsi sul canale 9..
Lo so che è prematura fare un "fantaingaggi", però senza qualche grosso nome - che aiuta - la partenza potrebbe essere in salita
 
Chissà se le serie tv che fine faranno... Quelle in prime tv e/o prima tv assoluta le avrei tenute... Vedremo ;)

Comunque viste le novità di oggi ai loghi Discovery a questo punto mi aspetto il logo D | 9 al posto di Deejay TV prima o poi... :laughing7:

be, intanto è reiniziato "ALIAS" ;)
 
Discussioni su Deejay TV

Ho notato che tutti i canali del gruppo discovery hanno a fianco del logo un logo comune e uguale con la lettera "D" però su deejay niente. Forse perché comunque Elemedia ha ancora il suo peso nel canale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No perchè Deejay TV in futuro cambierà nome. Secondo me è inutile modificare un logo per qualche mese indicando che è loro. Il palinsesto è provvisorio in attesa poi di partire come si deve (e con altro nome) fra qualche mese.

Anche Entertainment Fact non ha il logo "D". Anche per lui a breve ci saranno novità come ha annunciato 3750... ;)
 
Esatto, cosí a naso, dato che non veniva neanche rilevato da auditel :D
Lo so bene che non è mai stata rilevata dall'auditel, ma visto quanto sono seguiti in radio e visto quanto si differenziano dai programmi mattutini, a naso, forse erano l'unica cosa del vecchio palinsesto seguita con continuità, e non credo sia un caso che al momento vogliano puntarci pure loro.


Questa mania dei nomi è tutta vostra comunque eh..:laughing7:
Io spero ci sia presto il rinnovamento di contenuti ma temo nel peggio. Comunque sti caxxi dei nome, del logo e pure delle lcn(anche se in italia purtroppo pesa).
 
non so se è stato scritto:

Deejay Tv verso un palinsesto generalista

In seguito all’acquisizione da parte di Discovery Italia, a fine gennaio per 17mln di euro dal gruppo Espresso, Deejay Tv (canale 9 del Dtt) ha iniziato il suo percorso verso un palinsesto più generalista, equilibrato tra target maschile e femminile, che entrerà a regime il prossimo autunno. Tra le prime novità introdotte da Laura Carafoli, Senior Vice President Content & Programming di Discovery, i programmi “Lavori sporchi”, “Destroyed in seconds”, “Vivo per miracolo”, “Flip that house” e “Web of lies”. Quindi, per ora, il target è più sbilanciato sul versante maschile. In ogni caso, resteranno in palinsesto “Deejay chiama Italia” con Linus e Nicola Savino e le tre edizioni del telegiornale. Saranno, infine, presenti la fiction e qualche evento sportivo, attingendo ai diritti di Eurosport (sempre di proprietà di Discovery).

eduesse
 
Ultima modifica:
Finale del roland garros dovesse arrivarci un italiano (purtroppo improbabile) sicura ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
i programmi “Lavori sporchi”, “Destroyed in seconds”, “Vivo per miracolo”, “Flip that house” e “Web of lies”. Quindi, per ora, il target è più sbilanciato sul versante maschile.
e da cosa dedurrebbero che sono programmi maschili?
che roba sarebbe?
 
e da cosa dedurrebbero che sono programmi maschili?
che roba sarebbe?



Boh, loro ragionano in modo molto semplicistico e pensano che se un programma é della serie cerimonie, faidate, affini é femminile (pardon, female oriented :D), se invece ci sono sporcizie assortite, omaccioni con macchinari astrusi, banchi dei pegni, megastrutture e roba varia ( ci manca solo la fantozziana frittata di cipolla e rutto libero e poi i luoghi comuni li abbiamo tutti :D ) il programma é "maschile" ;)
 
Indietro
Alto Basso