Conta comunque di un milione di ascoltatori radiofonici al giorno, in tv tra malati disoccupati massaie che non guardano la Panicucci o uno mattina di ascolti ne può benissimo fare, poi dalle 10 a mezzogiorno che importanza può avere l'auditel?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La valorizzazione del brand Deejay fa parte degli accordi, la trasmissione di linus e nicola savino rientra secondo me in questa partnership. Il programma fa ascolti tra i fans della radio e non nella grande platea televisiva, per cui non di massa ma di nicchia e pertanto in contrasto con i progetti di Discovery. forse lo lasceranno ma arricchito di contenuti e con altra impostazione.
Non penso comunque che radio deejay rimarrà a lungo senza una versione televisiva con contenuti prettamente musicali, e secondo me prima o poi sul 69 qualcosa arriverà.
Mi chiedevo se la partenza di questo canale animerà il mercato degli ingaggi di volti noti.
La Bignardi secondo me potrebbe approdare a Discovery replicando quanto fatto dalla Parodi.
La ventura per ora in esilio in Albania, potrebbe affacciarsi sul canale 9..
Lo so che è prematura fare un "fantaingaggi", però senza qualche grosso nome - che aiuta - la partenza potrebbe essere in salita