Discussioni su NOVE

Luxuria è perfetta, molto brava ed ottima per questo tipo di programma, da quella ironia al programma che lo rende divertente scanzonato e non volgare.

perchè una bella ragazza bionda e dolce come nelle altre versioni l'avrebbe reso volgare? io trovo che usare un trans lo renda quantomeno più provocante... poi luxuria non mi piace.. e pensare che è stato in parlamento mi fa vergognare se devo dirla tutta.

perchè una bella ragazza bionda e dolce come nelle altre versioni l'avrebbe reso volgare? io trovo che usare un trans lo renda quantomeno più provocante... poi luxuria non mi piace.. e pensare che è stato in parlamento mi fa vergognare se devo dirla tutta.

questo è un tuo pensiero e un tuo limite mentale Io mi vergognerei di altri parlamentari. Non è sicuramente peggio dei vari scilipodi, razzi, d'anna, barani e tanti altri...mi vergognerei per loro non per luxuria persona estremamente intelligente e preparata..
Tornando in tema, è stata perfetta come conduttrice. Ha sicuramente arricchito e migliorato il format.
Per nulla volgare e molto ironica...promossa a pieni voti

Assolutamente no! Solo tutela dei minori, è dura spiegare certe cose ai bambini..

Ah, perché su faresti vedere alle 23 il programma ai tuoi bambini? Il tuo pensiero lasciamo perdere. Retrogrado come, tutti quelli che criticano il programma per il nudo. Bah!!! Sono basito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Oh, a tanta gente ormai sembrerà perfettamente normale, magari perché è una novità e le novità per i più sono sempre catchy per il solo fatto di essere nuove, accendere la TV e vedere del nudo quindi faccio anche fatica a dire che sia scandaloso perché per i più oramai non lo è. Ma a casa mia vedere una cosa così sì lo è scandaloso e non è un pensiero retrogado ma uno normale. È questo l'intrattenimento di cui ho bisogno? No, non io per lo meno. Poi a casa di qualcun'altro non ci sarà nulla di scandaloso in questo, per carità di dio, ma a casa mia sì, osta che c'è.

Con tutta la promozione che ha avuto, considerando le scritte fisse sugli altri canali del gruppo e che il canale è al numero 9? No.
Se non piace il genere, può essere anche al numero 1, ma avrà sempre quegli ascolti. Per me considerato che il canale sta partendo e ancora lo conoscono in pochi come semi-generalista, gli ascolti sono discreti.

Ecco, che siano vietate immagini di nudo in luoghi pubblici (ed un forum virtualmente è un luogo pubblico) potrebbe far riflettere chi si stupisce delle persone che ritengono un programma come quello scandaloso.

Comunque i commenti sulla pagina Facebook del programma, sono di un qualunquismo e populismo disarmante. Il programma può piacere o no, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra, e mi sà tanto che saranno in pochi a farlo. Tutti scandalizzati. Bah.

Ragazzi!!! E assolutamente vietato postare immagini di nudo!! Capito @obly28 :evil5:

Se verranno messe altre immagini di nudo scatterà immediatamente la sospensione

Sul forum è assolutamente vietato mettere qualsiasi immagine, link di nudi anche parziali

Comunque i commenti sulla pagina Facebook del programma, sono di un qualunquismo e populismo disarmante. Il programma può piacere o no, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra, e mi sà tanto che saranno in pochi a farlo. Tutti scandalizzati. Bah.

Non è lo scandalizzo ma è proprio la finzione che balza subito all'occhio. Tutte le battute scritte a tavolino. Alla pari Forum sembra un programma con cause vere.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Non ho letto quei commenti né lo farò perché una trasmissione del genere non merita il mio interesse ma spero che con qualunquismo disarmante non si intenda il semplice ritenere che il nudo in pubblico non vada mostrato, se no si sta sputando sulla decenza. Nessuno dice che il nudo sia sbagliato sempre e comunque, ma che lo sia in pubblico lo si pensa da tanto e lo pensano in tanti senza che siano dei retrogradi.

Non è lo scandalizzo ma è proprio la finzione che balza subito all'occhio. Tutte le battute scritte a tavolino. Alla pari Forum sembra un programma con cause vere.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Sul fatto che il programma sia meno spontaneo e stile reality e non come le edizioni europee, si vede dai protagonisti e come si svolge la puntata. Qui si discute più sull'opportunità o meno dalle 23 in poi di trasmettere il nudo integrale e cosa comporta, perché il senso di un programma di questo tipo. Proviamo a chiederlo agli olandesi. Forse avremo una risposta.

Forse mi sono espresso male. Per qualunquismo disarmante intendevo, che tutti sparano sul programma e tutti sono puritani e contro l'esibizione del nudo in tv, quando si vede molto di peggio. È facile puntare sul nudo come scandalo, come se fossimo negli anni 50. Comunque il programma ha raggiunto il suo obiettivo. Parlarne bene o male, ma parlarne.

Comunque su dagospia ci sono le foto non pixelate dei concorrenti della versione italiana

la foto del tipo della costa d'avorio sfata un mito :laughing7:

non metto il link tranquilli:D:D:laughing7::laughing7:
ripeto potevano puntare sul vedo non vedo senza pixel orrendi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso