Discussioni su NOVE

questo è un tuo pensiero e un tuo limite mentale Io mi vergognerei di altri parlamentari. Non è sicuramente peggio dei vari scilipodi, razzi, d'anna, barani e tanti altri...mi vergognerei per loro non per luxuria persona estremamente intelligente e preparata..
Tornando in tema, è stata perfetta come conduttrice. Ha sicuramente arricchito e migliorato il format.
Per nulla volgare e molto ironica...promossa a pieni voti
Come non quotarti. condivido tutto quello che hai scritto negli ultimi messaggi.

Luxuria, che conduce il programma, è culturalmente superiore a loro e questo a volte le permette un divertente controcanto alle loro tresche amorose. Per andare sul tecnico, come in tutti i reality la riuscita delle puntate dipende dal cast: quando dà margine per puntare sull’ironia e sulla presa in giro, il programma diventa divertente e si trova una ragione per seguirlo oltre il voyeurismo.
Ma se i concorrenti hanno poco da dire e soprattutto si prendono troppo sul serio, la gabbia del corteggiamento forzato rischia di diventare una costrizione narrativa e il racconto dà l’impressione di essere troppo «scritto».

(aldo grasso, corriere della sera)

Io naturalmente ho seguito le prime 2 puntate dalle 23.15 e mi sono sembrate molto puritane senza nessuna visione delle parti intime e perciò non guarderò mai le puntate normali dalle 21.15 :eusa_naughty:, dove presumo hanno cancellato anche la visione dei seni nudi che non mi scandalizzano per niente. :icon_cool:

In generale è un programma che mi è piaciuto molto perchè non ci sono le liti dell'Isola dei Famosi o del Grande Fratello.
Quindi è un programma molto tranquillo che piace molto a me ;) che non amo i programmi rissosi e urlati. :eusa_naughty:

Cucine da incubo Italia passa da Fox Life e Deejay Tv (siglato mega accordo tra Discovery e Endemol Shine)

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ufficiale, dunque. Bene, mattoncino dopo mattoncino Discovery sta costruendo la propria offerta, ottimo.

non ha fregato niente, endemol è del gruppo
Ma secondo voi come mai sky non dice nulla sulla somiglianza, anzi copiatura di "tu si que vales" liberamente ispirato a IGT? Perchè il format spagnolo è prodotto dalla Fascino della De Filippi e indovinate un po' anche dalla Endemol shine al 50% della 21st century fox

che poi han fregato tutti i diritti alla Corrida di Corrado ! ;-) cioè per me questa moda dei format è ridicola, mica si può brevettare l'aria fritta...

che poi han fregato tutti i diritti alla Corrida di Corrado ! ;-) cioè per me questa moda dei format è ridicola, mica si può brevettare l'aria fritta...

a questo punto prendiamo dei casi umani : mogli che non parlano ai mariti, figli ai genitori, mandiamo un postino li inviamo in studio e li facciamo riappacificare...pensa che genialata.
A questo punto ogni rete avrà il suo c'è posta per te...ok? Cambiamo qualcosa qua e la, come le borse vendute dai cinesi o come i vestiti di zara e li vendiamo in giro per il mondo.
Dico solo che così non è serio, e come giustificare il plagio di una canzone dicendo che le note sono 7 e che è un caso che si assomiglino.

PS : la corrida era diversa da IGT che forse si ispira più a xfactor (stesso ideatore) ampliando i generi

ok john ma non si può brevettare ( o formattare) l'ovvio.... un concorso canoro per esordienti? xfactor the voice of italy, chiunque potrebbe fare il suo xfactor, neanche il sistema dei 4 giudici è formattabile...
idem per un concorso tipo italians got talent o tu si que vales... chiunque potrebbe farne altre versioni,

riguardo a c'è posta per te, non penso che non sia mai stato imitato per problemi legali, tutto è imitabile, poi bisogna vedere quanto vale un c'è posta per te senza la de filippi... e poi anche carramba che sorpresa della carrà era così diverso ?

si formatta un brand più che un'idea, vuoi mettere trasmettere "x-factor" invece che un fantomatico "fattore-x" ? è come la differenza tra la coca-cola e una qualunque imitazione tipo "perla-cola" il prodotto è lo stesso in pratica ma cambia il brand e la pubblicità.

ok john ma non si può brevettare ( o formattare) l'ovvio.... un concorso canoro per esordienti? xfactor the voice of italy, chiunque potrebbe fare il suo xfactor, neanche il sistema dei 4 giudici è formattabile...
idem per un concorso tipo italians got talent o tu si que vales... chiunque potrebbe farne altre versioni,

riguardo a c'è posta per te, non penso che non sia mai stato imitato per problemi legali, tutto è imitabile, poi bisogna vedere quanto vale un c'è posta per te senza la de filippi... e poi anche carramba che sorpresa della carrà era così diverso ?

si formatta un brand più che un'idea, vuoi mettere trasmettere "x-factor" invece che un fantomatico "fattore-x" ? è come la differenza tra la coca-cola e una qualunque imitazione tipo "perla-cola" il prodotto è lo stesso in pratica ma cambia il brand e la pubblicità.

tu parli del genere, così come c'è la musica pop o rock ci sono i programmi di genere talent, reality ecc..e quello nessuno chiede di brevettarlo. Però se fai un talent, metti una giuria composta di 3 giurati vip (guarda caso gli stessi di IGT) metti dei conduttori con ruolo marginale, fai esibire gente "comune" mixando il fenomeno e il concorrente comico sui generis che ti strappa un sorriso questo è Got Talent, se fai qualcosa di simile fai solo del copiato. C'è qualcuno che rimprovera a Tale e quale di essere la copia di IGT versione vip? No perchè il genere è lo stesso ma la struttura del programma è completamente diversa.

La De filippi non ha mai inventato nulla, si è sempre ispirata a idee esistenti mettendoci il suo tocco ultra pop..

Torno sul nome futuro del canale sarà CANALE 9 semplicemente come l ex mtv sarà CANALE 8 nulla di piu semplice ps si di piu semplice potrebbe essere solo OTTO e NOVE

Indietro
Alto Basso