vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
A questo canale ora manca solo un nome più bello ed un telegiornale serio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedrei il bicchiere mezzo pieno, buono rispetto alla media (bassa) di Deejay tv, poco rispetto all'esposizione mediatica del programma, secondo me annacquato da un eccesso di pudore, un paradosso ma la troppo autocensura ha fatto perdere essenza al programma.
Per la versione in prima serata, non si può fare altrimenti, mentre per la versione XXX, per rimanere fedele al programma (e anche per come viene trasmesso all'estero), poteva essere mandato in onda senza censure, tanto esiste il parental control. Ma in Italia ancora siamo un paese arretrato e non solo su questo tema.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Comunque, anche secondo me, un nudo integrale avrebbe portato più curiosità e ascolti.
Per la cosa di cui parla john2207 nella seconda parte del suo post, vorrei fare l'esempio di Nuda proprietà: anche quello è censurato, ma spesso il bollino non lo mettono, perché fanno delle inquadrature adatte, che non lo rendono necessario (tipo inquadrano il tipo messo dietro ad una bottiglia che gli copre le parti intime) e che a volte sono pure divertenti![]()
Capisco che su un'isola è più difficile, ma qualcosa potrebbero riuscire a farlo
A questo canale ora manca solo un nome più bello ed un telegiornale serio
Io l'ho visto un po' sabato sera e mi è piaciuto. I video, nonostante fossero vecchi, mi pare di non averli mai vistiCi sono capitato ieri o l'altro ieri (non ricordo) per caso... Orrendo... hanno cercato di copiare House of Gag senza riuscirci ovviamente...