Discussioni su NOVE

vedrei il bicchiere mezzo pieno, buono rispetto alla media (bassa) di Deejay tv, poco rispetto all'esposizione mediatica del programma, secondo me annacquato da un eccesso di pudore, un paradosso ma la troppo autocensura ha fatto perdere essenza al programma.

scusa... ma insisti con questa storia, come fai a essere sicuro di questo se non hai i dati di ascolto in italia di una versione con nudo integrale, almeno aggiungi che è una tua opinione e basta.

pensi veramente che si facciano grandi numeri facendo vedere parti intime in seconda e terza serata ? pensi davvero che un programma come questo possa uscire dalla sua categoria di nicchia e fare ascolti come uno show in prima serata ?

l'isola di adamo ed eva italia deve e può essere confrontata unicamente con la versione olandese e tedesca, poi al limite si potrebbe fare una analisi ponderata (tenendo conto che la versione censurata è in prima mentre la xxx è in seconda serata) per vedere quanto sposta l'ago un pò di nudo in più.

La mia opinione è che

1) è inutile discutere di versioni integrali perchè non si può fare
2) altrettanto inutile discutere della arretratezza della morale italiana (se mai esiste una scala di valori morali)
3) inutile confrontare versioni che non ci sono con programmi reali.

Per la versione in prima serata, non si può fare altrimenti, mentre per la versione XXX, per rimanere fedele al programma (e anche per come viene trasmesso all'estero), poteva essere mandato in onda senza censure, tanto esiste il parental control. Ma in Italia ancora siamo un paese arretrato e non solo su questo tema.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Due seni al vento non hanno mai sconvolto nessuno, si vedono in molti spot, serie e film anche in altre fasce orarie. Una nudità mostrata genere "laguna blu" (il film), con delle inquadrature sfuggevoli e l'apporto del montaggio puoi ridurre al minimo i pixel senza offendere la morale di nessuno e senza sfociare nella volgarità. Poi come hai detto tu c'è la foglia di fico, tanto per rimanere in tema, del parental control motivo per cui Cielo ha manda in onda un ciclo di film erotici in prima serata.

Comunque, anche secondo me, un nudo integrale avrebbe portato più curiosità e ascolti.

Per la cosa di cui parla john2207 nella seconda parte del suo post, vorrei fare l'esempio di Nuda proprietà: anche quello è censurato, ma spesso il bollino non lo mettono, perché fanno delle inquadrature adatte, che non lo rendono necessario (tipo inquadrano il tipo messo dietro ad una bottiglia che gli copre le parti intime) e che a volte sono pure divertenti

Capisco che su un'isola è più difficile, ma qualcosa potrebbero riuscire a farlo

Comunque, anche secondo me, un nudo integrale avrebbe portato più curiosità e ascolti.

Per la cosa di cui parla john2207 nella seconda parte del suo post, vorrei fare l'esempio di Nuda proprietà: anche quello è censurato, ma spesso il bollino non lo mettono, perché fanno delle inquadrature adatte, che non lo rendono necessario (tipo inquadrano il tipo messo dietro ad una bottiglia che gli copre le parti intime) e che a volte sono pure divertenti

Capisco che su un'isola è più difficile, ma qualcosa potrebbero riuscire a farlo

non siamo dei guardoni per capirci, solo che se si fa un programma del genere dove la caratteristica principale è il conteggiarsi nudi su un isola deserta, non ha senso coprire le nudità, sennò fai indossare ai protagonisti dei costumi, anche color carne. Come detto ci sono tecniche di regia e post produzione che possono evitare l'abuso di pixel che rendono ridicolo e troppo bacchettone il programma che si vuole proporre come trasgressivo

É proprio il programma a non avere senso... Ma se si decide di farlo, poi censurare ha meno senso del programma stesso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Su Deejay Tv/+1 L’Isola di Adamo ed Eva ha ottenuto l’1.2% (539.000 spettatori cumulati tra prima e seconda serata).

Lunedì, alle 23:05, Boats darà vita ad un ciclo di docu-racconti introdotti da PIF (Pagina Ufficiale). La prima puntata, “Liberi Tutti”, ripercorrerà la storia delle TV private negli anni ’70 e ’80.

Fonte: Facebook

Visto che parlerà di TV lo registrerò :) ;)

Ci sono capitato ieri o l'altro ieri (non ricordo) per caso... Orrendo... hanno cercato di copiare House of Gag senza riuscirci ovviamente...

Ci sono capitato ieri o l'altro ieri (non ricordo) per caso... Orrendo... hanno cercato di copiare House of Gag senza riuscirci ovviamente...
Io l'ho visto un po' sabato sera e mi è piaciuto. I video, nonostante fossero vecchi, mi pare di non averli mai visti

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non tanto per i video... è com'è stato confezionato. Apparte il riquadrino che non si può vedere... ma anche il commento... Bleah :( (gusti sia chiaro)... Però a me proprio non è piaciuto. Mi ricordava in alcuni momenti fuori frigo di deejay tv gestione espresso...

si anche io pensavo fosse fuori frigo. il problema è il conduttore.. non adatto i video sono divertenti ;)

Niente da fare... Ascolti costantemente inferiori nonostante i titoli di punta rispetto alle più cucchiate degli altri canali del gruppo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso