Discussioni su NOVE

Undressed non è un programma "pruriginoso". In alcuni casi, come quello del pastaio e della cantante, entrambi cicciottelli e paciocconi, fa anche tenerezza. Un semplice passatempo, senza volgarità. Divertente.

267.000 telespettatori con l’1.2% di share nel primo episodio, e 366.000 telespettatori con il 2.6% di share nel secondo episodio.

in una seconda serata difficile, con don matteo finito dopo le 23.20 con porta a porta al 18%....
Discovery ha tanto da lavorare, DJtv nelle 24 ore al 0,74%

E' una ipotesi di un sito di rugby non c'è nulla di ufficiale ;)
Bene l'ufficialità è arrivata. L'unico simulcast necessario dopo gli abusi di bake off. Per completare tutto ci vorrebbero altri commentatori ovali ma va bene cosi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Comunque il bitrate di Dmax è stato temporaneamente alzato a oltre 4.5 Mb/s. Deejay già era ad oltre 4 Mb/s... ;)

Si beh sul satellite ha anche risoluzione minore oltre al bitrate... C'è DMAX dove si dovrebbe vedere nettamente meglio ;)

Ma i bumper e pubblicità tra DeejayTV e DMAX sono identici per l'occasione? Mi sembra di si...

Dipende dal 6 nazioni o che è trasmesso da Deejay tv? Se fosse stato trasmesso dalla Rai, avrebbe avuto un ascolto migliore? Oppure è il Rugby che in Italia non suscita interesse?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Dipende dal 6 nazioni o che è trasmesso da Deejay tv? Se fosse stato trasmesso dalla Rai, avrebbe avuto un ascolto migliore? Oppure è il Rugby che in Italia non suscita interesse?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
ha fatto 800k in linea con lo scorso anno.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso