kevinsalerno1
Digital-Forum Senior
Peccato ora ad imola segnale scarso su mux retea1 uhf 44 come ma i da calderaro problemi ???? Chiedo ???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A Napoli nessun problema con il mux Retea1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato ora ad imola segnale scarso su mux retea1 uhf 44 come ma i da calderaro problemi ???? Chiedo ???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bene l'ufficialità è arrivata. L'unico simulcast necessario dopo gli abusi di bake off. Per completare tutto ci vorrebbero altri commentatori ovali ma va bene cosi.E' una ipotesi di un sito di rugby non c'è nulla di ufficiale![]()
Ma perché non portano DMAX sulla LCN9 ed un DMAX (al quadrato) sull'attuale LCN?![]()
Comunque il bitrate di Dmax è stato temporaneamente alzato a oltre 4.5 Mb/s. Deejay già era ad oltre 4 Mb/s...![]()
Comunque il bitrate di Dmax è stato temporaneamente alzato a oltre 4.5 Mb/s. Deejay già era ad oltre 4 Mb/s...![]()
ha fatto 800k in linea con lo scorso anno..Dipende dal 6 nazioni o che è trasmesso da Deejay tv? Se fosse stato trasmesso dalla Rai, avrebbe avuto un ascolto migliore? Oppure è il Rugby che in Italia non suscita interesse?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1