Discussioni su NOVE

Visto anche io lo spot (anche in stream su Dplay). Bene! Il match del Vicente Calderón è a dir poco interessante..

Ultima modifica:
Male ad aprile, con lo 0.86% nelle 24H...0.78% in prima serata, meglio in seconda serata con l 1.14%...nella "fascia Linus" 1.12% (può stare antipatico, ma è meglio che se lo tengano stretto!!)

Male ad aprile, con lo 0.86% nelle 24H...0.78% in prima serata, meglio in seconda serata con l 1.14%...nella "fascia Linus" 1.12% (può stare antipatico, ma è meglio che se lo tengano stretto!!)

be e che si aspettavano? Factual ovunque, dalla mattina alla sera repliche in loop...nessun evento, nessun format generalista accattivante. Un brand orrendo....se tv8 con Igt, calcio, motogp non arriva al 2 pur crescendo cosa si aspettavano? Finora deludente. Gli stessi linus e nicola savino dall'alto del loro 1,12 spesso sfottono la linea editoriale del canale con una sottilissima vena sfottente.

intanto hanno detto che ad oggi...finita la stagioe di Deejay chiama italia ci rivediamo a settembre. quindi mi sa che l'accordo c'è anche già stato e alla fine si tratta semplicemente di vendere una produzione di una radio a un broadcaster che si chiama discovery. ci si mette al tavolo si parla di soldi e l'accordo se si vuole si trova.

1.14 grazie allo sfruttatissimo undressed. Stamattina hanno replicato la puntata con la coppia gay

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Discussioni su Deejay Tv - NOVE

1.14 grazie allo sfruttatissimo undressed. Stamattina hanno replicato la puntata con la coppia gay

Questo Linus lo ha sottolineato in passato, se hanno ascolti buoni (televisivi, radiofonici sono diversi) è grazie al traino di quelli nudi prima (parola sua :) ) al contrario di prima che come traino avevano "teleshopping"

Da maggio Nove ha un nuovo direttore, Aldo Romersa, vedremo come modificherà il palinsesto per far salire gli ascolti del canale.

Basterà abbassare la qualità, trasmettendo reality, talent e porcherie simili, è gli ascolti aumenteranno.

Prima cosa: qualcosa di meno pruriginoso la mattina

Purtroppo il cervello dei possessori di meter audite l è proprio quello.

non penso, non è che i prodotti trasmessi finora da Nove siano di spessore.
I palinsesti bisogna saperli fare. I canali nuovi hanno un gran bisogno di farsi conoscere e abituare il telespettatore ad arrivare fino all'otto e il nove per guardare almeno cosa c'è. Bisogna riempirli di prodotti quotidiani di grande richiamo per creare l'abitudine. Discovery, a mio modesto giudizio, ha finora sbagliato i prodotti, il palinsesto ed addirittura il brand scelto. Sia Loro che sky con tv8 dovrebbero iniziare a prendere qualche volto noto e iniziare a dare una immagine e una popolarità ai loro prodotti, che non vuol dire prendere la d'urso o tina cipollari, ma entrare nel mood del telespettatore medio.

Basterà abbassare la qualità, trasmettendo reality, talent e porcherie simili, è gli ascolti aumenteranno.
Devono potenziare la prima serata, e il preserale.

Dalle 7 alle 12 il canale fa più ascolti di TV8.

Purtroppo il cervello dei possessori di meter audite l è proprio quello.
Purtroppo è un campione rappresentativo della popolazione.:crybaby2:

Finale di Coppa del Rey in Diretta Domenica Barcellona-Siviglia

A riguardo dei personaggi famosi chi si ricorda che anche la fininvest iniziò proprio accaparandosi dei volti notissimi della rai (Mike Bongiorno, Corrado e per un periodo Pippo Baudo) grazie a loro oggi canale5 è quella che è. Dimenticavo altri grandi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Franco e Ciccio.
Quindi perché non possono soffiare dei volti noti Sky tv8 e Discovery NOVE da mediaset diciamo fare pure dei programmi simili a rai set come concorrenza, chi si ricorda Premiatissima con i biglietti della lotteria di dixan a far concorrenza ai programmi rai del sabato sera legati alla lotteria italia
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non esistono i volti di rete ma i volti del gruppo.

E a proposito: dopo Boom! e Top chef, NOVE ha annunciato un nuovo programma autunnale: Ninja Warrior, simile a Wipeout, condotto da Federico Russo reduce da Voice e ESC

Ultima modifica:
Su Tivù Sat la qualità di trasmissione era abbastanza scadente...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso