Discussioni su NOVE

Attualmente il mux rete a 1 sta ampliando la sua copertura, quindi probabilmente verrà acceso anche da te

Edit: il sito otgtv.it segnala che il mux è trasmesso dalla postazione Pra' Martino - Monte Rocciacotella a Villar Perosa quindi dovresti essere in grado di riceverlo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Allora dovresti far verificare il tuo impianto di antenna. Altri utenti della tua zona magari sapranno aiutarti con precisione, comunque qui stiamo andando OT.

Ragazzi... questo è il thread di DeejayTV - Nove... non sulla copertura del canale. Per quello c'è la sezione Copertura che è stata creata apposta... :evil5:

;)

È inutile dire alla gente di far verificare gli impianti, quando nel caso di specie il Mux non ha la copertura
Otgtv segnala la copertura per quel comune, mi sono basato su quello. Fine OT

ieri in prima serata sul @nove #ThePunisher visto da 422.000 amr con l'1,8% di share!
in seconda serata il @nove al 2,4% di share grazie a #Undressed visto da 351k am con il 2,3% share!
#ascoltitv: il 1 giugno in prima serata sul @nove #LUomoBicentenario visto da 503.000 amr con il 2,2% di share!:5eek:

Ennesima conferma che i film sono una granitica certezza

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sta cominciando a ingranare

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

A ottobre con la carrellata di programmi forti che sta preparando farà molto sul serio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso