Valentina Reguzzi
Digital-Forum New User
Voglio vedere questo canale perchè qui a Villar Perosa non si vede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'ultimissima domanda: i ripetitori che servono il tuo paese ce li hai a vista?No purtroppo mi mancano anche Cielo Focus Paramount e Sky ho risintonizzato la tv ma non escono
È inutile dire alla gente di far verificare gli impianti, quando nel caso di specie il Mux non ha la coperturaAllora dovresti far verificare il tuo impianto di antenna. Altri utenti della tua zona magari sapranno aiutarti con precisione, comunque qui stiamo andando OT.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Otgtv segnala la copertura per quel comune, mi sono basato su quello. Fine OTÈ inutile dire alla gente di far verificare gli impianti, quando nel caso di specie il Mux non ha la copertura
#ascoltitv: il 1 giugno in prima serata sul @nove #LUomoBicentenario visto da 503.000 amr con il 2,2% di share!ieri in prima serata sul @nove #ThePunisher visto da 422.000 amr con l'1,8% di share!
in seconda serata il @nove al 2,4% di share grazie a #Undressed visto da 351k am con il 2,3% share!
Pensi finché non tolgono la trasmissione di Linus e Savino?Penso ci vorrà ancora un po di tempo