Discussioni su NOVE

3750 questa cosa che dice baranzoli che ovvio e' un problema del decoder 'e"cco lui e nel forum e un poco o tando se ne intende ora ti chiedo e vi chiedo a voi tutti e e quelli che non sanno nemmeno usare il telecomando come saranno i loro tv e decoder .capita che fra varie persone non solo anziani che abbiano decoder tv inpallati da anni .questo fa capire quante lacune a la gente normale che non sa nulla di tv digitale e men meno di varie tecnicita ' .solo ora rispondo perche' fra i vari cambiamenti di oggi ho ricevuto 15 chiamate di vari problemi tecnici x i uhf 44.47.54.ma siamo molto o. meglio la gente comune vuole vedere ma non capisce i motivi che ad un certo punto sul video buio o peggio nessun segnale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

3750 questa cosa che dice baranzoli che ovvio e' un problema del decoder 'e"cco lui e nel forum e un poco o tando se ne intende ora ti chiedo e vi chiedo a voi tutti e e quelli che non sanno nemmeno usare il telecomando come saranno i loro tv e decoder .capita che fra varie persone non solo anziani che abbiano decoder tv inpallati da anni .questo fa capire quante lacune a la gente normale che non sa nulla di tv digitale e men meno di varie tecnicita ' .solo ora rispondo perche' fra i vari cambiamenti di oggi ho ricevuto 15 chiamate di vari problemi tecnici x i uhf 44.47.54.ma siamo molto o. meglio la gente comune vuole vedere ma non capisce i motivi che ad un certo punto sul video buio o peggio nessun segnale

Ma come scrivi? :eusa_shifty:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sono perfettamente d'accordo e sfondi una porta aperta. Ogni decoder funziona a modo suo e non è detto che tutti vogliano o sappiano risintonizzare.

Resta il fatto che oggi di fatto non è cambiato molto:

- deejay+1 sul 109 è stato spento. Al suo posto - su un altro mux - è stata messa una copia di deejay. Qual è il problema? Deejay continua ad essere sul 9, deejay +1 non esiste più. Che senso avrebbe ostinarsi a voler ricevere la 'copia' sul 109?

- nuvolari e top calcio sono ancora su timb1 e timb2. L'lcn è stata tolta, ma chi non risintonizza continua a vederli su questi mux. Chi risintonizza, dovrebbe prendere su 61 e 62 gli stessi canali sul ReteA2. Chi non risintonizza continua a ricevere i vecchi canali almeno fino a fine mese.

Francamente non capisco il senso delle tante chiamate che hai ricevuto oggi. Per chi non sa o non vuole sintonizzare, oggi non è cambiato nulla! È solo stato spento deejay +1. E da tempo si sapeva sarebbe successo. Stop!

PS: ... Piuttosto ho l'impressione che ci sia una smania di risintonizzare, anche quando di fatto non serve o non si sappia farlo (perchè magari non si conosce il comportamento del proprio decoder). Oggi per me neanche serviva risintonizzare. Al massimo servirà a fine mese, solo per chi dovesse essere interessato a Nuvolari/Top Calcio....

Ultima modifica:
Non è una questione di decoder più caro o decoder più economico. Il fatto è che non c'è uno standard tra i decoder, quindi ciascuno si comporta come gli pare, indipendentemente dalla fascia
resta il fatto che oggi davvero non capisco quale sia il problema! Non ricevere la copia del 9 sul 109? Bah!!!!

Ieri l'inossidabile esperimento d'amore ha toccato un nuovo picco: menage a trois poi diventato incontro tra 2 donne

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Giusto in un paesello come questo una situazione fra due donne potrebbe essere ritenuta degna di segnalazione.

Per il gruppo Discovery...
"Martedì 14 ci sarà la presentazione della nuova offerta digitale e sul bouquet di Sky, con l’obiettivo nel medio periodo di rafforzare i contenuti originali di Eurosport facendo leva su eventi quali le Olimpiadi"

Fonte: Milano Finanza

Ecco... pensate davvero che Discovery da noi non voglia sfruttare i 5 cerchi sui suoi canali free? Ah gia non è la rai quindi qualunque cosa farà sarà sempre ottima... 😉😉😉😉😉

E a warhol: perchè dici paesello?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per il gruppo Discovery...
"Martedì 14 ci sarà la presentazione della nuova offerta digitale e sul bouquet di Sky, con l’obiettivo nel medio periodo di rafforzare i contenuti originali di Eurosport facendo leva su eventi quali le Olimpiadi"

Fonte: Milano Finanza
Whaaaat?
Novità in vista, dunque? :)
Speriamo in bene...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
FLASH! PRIMI SMOTTAMENTI IN CASA CAIRO: CROZZA TRA POCHE ORE ANNUNCIA IL SUO PASSAGGIO A DISCOVERY... :5eek::5eek::5eek:

(DAGOSPIA)

Direi che Discovery sta cominciando a delineare un palinsesto abbastanza variegato per NOVE, con il quiz Boom! con Max Giusti nell'acces prime time, con Ninja Warrior, Cucine da incubo, Take me out e ora Crozza, non mi esprimo sui contenuti dei programmi stessi, ma sembra che realmente ci stiano provando. Spero solo che non lancino tante "isole" nel palinsesto lasciando il vuoto intorno, i risultati li abbiamo già visti con Pif o con il programma di Costantino della Gherardesca...
Spero che il definitivo rebranding coincida con il lancio di un palinsesto quotidiano nuovo e più ricco.

Oggi presentazione palinsesti Discovery: dalle prime immagini si vede il logo di Nove senza la dicitura Deejay nella O

Direi che Discovery sta cominciando a delineare un palinsesto abbastanza variegato per NOVE, con il quiz Boom! con Max Giusti nell'acces prime time, con Ninja Warrior, Cucine da incubo, Take me out e ora Crozza, non mi esprimo sui contenuti dei programmi stessi, ma sembra che realmente ci stiano provando. Spero solo che non lancino tante "isole" nel palinsesto lasciando il vuoto intorno, i risultati li abbiamo già visti con Pif o con il programma di Costantino della Gherardesca...
Spero che il definitivo rebranding coincida con il lancio di un palinsesto quotidiano nuovo e più ricco.
E con una copertura decente...

Mi sembra che a quella Persidera stia cominciando a risolvere, non ripartiamo con la solita trita e ritrita polemica.
Più che altro ora mi aspetto la versione HD su Sky!

Indietro
Alto Basso