Discussioni su NOVE

Quando? 10 anni fa? No perchè inizia alle 21.15 se và bene ma direi anche 21.30... Ricordo che parliamo di canali in chiaro... ;) E quindi anche Discovery si adegua.
Cavolo ma lo devo urlare? Ho detto la MIA prima serata....si io non guardo mai rai1.2.3.rete4.canale5.italia1.la7.deejaytvv.tv8 in prima serata, mai

Infatti... ho letto benissimo che hai scritto MIA ;)
Infatti ho ricordato che parliamo di canali in chiaro, quindi è ovvio che l'orario sia quello ;)

E ci sta hai detto una tua opinione, ma Discovery non sta a guardare le tue abitudini (che tra l'altro hai pure confermato di non seguire neanche i canali). Se ti interessa c'è su Dplay, e li te lo guardi nell'orario che vuoi ;)

calma dado. Tu hai i tuoi equilibri. Noi i nostri. Purtroppo anche sky si sta adeguando a tale orario sul fronte pay

Voi avete creato polemica, io ho solo scritto che non sono mai riuscito a finire una puntata....tutto qua

Ultima modifica:
Primo tonfo per boom: 250k (-100 rispetto a ieri) ma share a 1,4%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Passare da 346k a 250k è un calo notevole. Però questa prima settimana è stata buona

Ho visto boom per la prima volta, a me è piaciuto come gioco, forse pero il tempo per rispondere alle domande è troppo...

Discovery deve imparare a non farsi concorrenza da sola: boom a 256k e take me out a 251K, per entrambi 1,1%

Vabbè ora discovery deve spegnere tutti i suoi canali per non farsi concorrenza? E allora Rai / Mediaset come fanno?
Semplicemente chi guarda boom non è minimamente interessato a un programma tipo take me out. Discovery lo sa bene, altrimenti non l'avrebbero messo nello stesso orario ;)

Vabbè ora discovery deve spegnere tutti i suoi canali per non farsi concorrenza? E allora Rai / Mediaset come fanno?
Semplicemente chi guarda boom non è minimamente interessato a un programma tipo take me out. Discovery lo sa bene, altrimenti non l'avrebbero messo nello stesso orario ;)

si ma i dati auditel dicono il contrario... e poi boom non ha niente di rivoluzionario... e poi diciamocelo ci voleva enrico papi alla conduzione, una persona conosciuta da tutti e specie dai giovani quelli degli anni 90 e 2000... solo così potevano attirare ascoltatori, giusti sembra un conduttore per anziani con tutto il rispetto ma non ha appeal, gli manca spirito, è ingessato non ha spirito... insomma poteva al limite andare bene a affari tuoi per gli anziani...

Ultima modifica:
A parte che boom è stabile, ho solo detto che bisogna evitare di mettere insieme prog simili. Potrebbero mettere take me out in preserale

Indietro
Alto Basso