Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
406.000 spettatori (1,7%) per il film commedia “Io speriamo che me la cavo”
Domani avranno ospite serena williamsLeggevo il blog di Linus. Deejay Chiama Italia in TV parte in anticipo perché è stata la rete a richiederlo e sono molto soddisfatti dei risultati che ottiene il programma
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Domani avranno ospite serena williams
E intanto a ottobre: undressed uk, ninja warriors italia e la meraviglia della scienza. Un mattone alla volta il PT del nove prende forma con investimenti veri
Però non capisco il mandare due volte di di fila la stessa puntata di top chef (altro vizio di discovery insieme a simulcast e maratone).
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
ed è strano, considerando che boom gli ha dato un traino di 398.000 spettatori con l’1.6%.
forse il programma non sta piacendo come sperato...![]()
il programma fa schifo, c'è poco da fare... e boom non è da meno, il fatto è che non c'è alcuna novità da questi programmi sono solo delle copie di altri più blasonatied è strano, considerando che boom gli ha dato un traino di 398.000 spettatori con l’1.6%.
ed è strano, considerando che boom gli ha dato un traino di 398.000 spettatori con l’1.6%.
è la brutta copia di masterchef, tra la copia e l'originale si preferisce l'originale.
E poi diciamolo, basta con i cooking show, hanno rotto !