vildon82
Digital-Forum Gold Master
Straquoto dalla prima all'ultima parola!è la brutta copia di masterchef, tra la copia e l'originale si preferisce l'originale.
E poi diciamolo, basta con i cooking show, hanno rotto !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straquoto dalla prima all'ultima parola!è la brutta copia di masterchef, tra la copia e l'originale si preferisce l'originale.
E poi diciamolo, basta con i cooking show, hanno rotto !
eh ma lo sappiamo che tu sei di parteDa 0.8 a 1.6, Boom molto ondivago.
In ogni caso sempre meglio un canale che prova minimamente a sperimentare qualcosa
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
eh ma lo sappiamo che tu sei di parte![]()
male male male. Con buona pace di chi mi dice che sono pro discovery (al max pro dmax che però fa ben altre cose per un certo target).
Boom! fa 353k e 1,5%
Deejay Chiama Italia a 36.000 telespettatori con lo 0,8%...
L'orario è quello che è, però sono pochi davvero
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Considerando che va in onda alle 10 del mattino un quasi 1% non lo vedo proprio un disastro.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ancora co sto paragone?mi sembra di rivedere la telenovela di agon channel, che agonia![]()
100 mila vorrebbe dire fare più del 2 per cento... credo sia tanto oer il programma che è, probabile a regime si assesterá ad una media vicina all'1,5 per centoIn radio tiene una media (o teneva) di un milione di ascoltatori, in TV prendono gli ammalati, ma questa non è la stagionei disoccupati e gli universitari. Pensavo che una media di 100mila la tenesse
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
La7 e Rai 3 hanno un pubblico orientato sui programmi di approfondimento, l'attuale programmazione di Nove è ben diversa (non so se i documentari del sabato sera possono considerarsi un'alternativa a Ulisse: Il piacere della scoperta).Sicuramente ci avrete già pensato o magari l'avete anche detto, ma stasera mentre guardavo boom pensavo a una cosa.
Questo canale 9 sembra rivolto più a un pubblico adulto, giovane adulto che cerca in qualche modo di prendere e rubare pubblico a La7 e a Rai 3. Vedi crozza, vedi saviano, vedi film vecchiotti.
Poi abbiamo TV8 che trasmette film più recenti, rivolti a un pubblico più giovane, allo sport e al calcio che interessano un po a tutti, ma la moto è seguita molto dai giovani, a xfactor, house of gag, quello del karaoke... TV8 diciamo che cerca di rubare più il pubblico da Rai 2 e da Italia1.
Ovviamente mi baso sui programmi attualmente in onda e a quelli che ci saranno. Però al momento la situazione mi sembra questa. E solo una mia impressione?![]()
![]()