Discussioni su NOVE

Da stamani logo NOVE senza Deejay. Ufficiale. 😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

811a0d48046816682843e39208c3fa00.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero allinearlo con i loghi degli altri canali del gruppo, quindi deve essere a sinistra, con la D e la scritta Nove dentro ad un riquadro colorato. Cmq i bumper sono ancora quelli vecchi (almeno quello con scritto break)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Comunque ora nei promo dicono "sul Nove" e non più "sul canale Nove". Inoltre non hanno ancora cambiato l'id del canale

Comunque ora nei promo dicono "sul Nove" e non più "sul canale Nove". Inoltre non hanno ancora cambiato l'id del canale

è un nome infelice, non si sa come chiamarlo...si presta a confusione.
Anche il sito deve essere ancora aggiornato

Logo troppp grande ma ormai sembra essere la normalità. Se faranno come per gli altri canali del gruppo dovranno rimpiciolirlo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Logo troppp grande ma ormai sembra essere la normalità. Se faranno come per gli altri canali del gruppo dovranno rimpiciolirlo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Troppo grande e, senza più la scritta Dee Jay dentro la O, troppo vuoto.

Ma sono convinto che a breve faranno un nuovo restyling, aggiungendogli uno sfondo verde-verde acqua

apprezzo lo sforzo di variare il PT ma finora hanno cannato tutto. E dubito andrà meglio con Ninja Warriors, messo di domenica, giorno durissimo

Sempre a lamentarvi . Vedete bene la O è uguale alle altre lettere prima il bordo era fine. Comunque tampo al tempo ed arriverà la D e il logo ridotto e colorato come i loghi discovery.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso