Discussioni su NOVE

ma bruttissima la tua idea tanto valeva scrivere D|9 .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

lo sai perché dico meglio N➈VE perché da quando è andato via "DEEJAY" il cerchio è vuoto e mi fa strano inoltre volevo farti notare che avevano la D in comune Discovery |Deejay Tv ;-)

Fino al 31/12 ha un contratto con La7.
Quando lo vedremo un Nove e con che programma non si sa

Ok allora per ora lo seguiamo su La7 l'unica cosa e che secondo me quando se ne andrà Crozza La7 perde in ascolti e non potranno rimpiazzarlo con nessun comico ... parlando per N➈VE scusandomi per l'off topic vorrei dire che secondo me lo fanno per aumentare gli ascolti di N➈VE ad aver preso Crozza. Speriamo bene!

... volevo farti notare che avevano la D in comune Discovery |Deejay Tv ;-)
per questo aspettano a mettere nel logo la D. Quando ci sarà ci dimenticheremo chi c'era sul NOVE e cosa trssmetteva. Vi ricordate che DJTV prese il posto di ALL Music che era ReteA in analogico

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Vedendo per curiosità su wikipedia il cambio dei loghi precedenti è avvenuto sempre tra Ottobre e Febbraio,sarà stata coincidenza?:eusa_think:Quindi dico che il logo definitivo con la d lo metteranno agli inizi di Febbraio dell'anno nuovo e che il nome resterà questo:icon_rolleyes::laughing7:

Ultima modifica:
Su Nove Top Chef Italia ha incuriosito 334.000 spettatori (1.3%)
davidemaggio

è tutto un flop questo canale... mi ricorda tanto agon channel forse farà la stessa fine...

Crollo dopo una lenta risalita. Ma aveva contro Angeli e demoni che ha fatto un dato pazzesco. Non capisco però i paragoni con agon

Boom! ormai assestato all'1,5%

una vera e propria fetecchia... chiudano il programma e mettano televendite fanno più ascolti...
Stanno cercando nuovi concorrenti, quindi non sta andando sotto le loro aspettative, e può crescere, negli ascolti è stabile comunque.
Per Top chef peccato per l'audience ma il programma è ben fatto.

Stanno cercando nuovi concorrenti, quindi non sta andando sotto le loro aspettative, e può crescere, negli ascolti è stabile comunque.

oltre che a cercare nuovi concorrenti devono seriamente cercare anche un nuovo conduttore, giusti non è adatto... chiamino enrico papi che si è detto pronto per un nuovo quiz... devono inoltre cambiare ritmo, il quiz è molto lento e gli effetti sonori sono del dopoguerra... si sveglino che sembrano una tv locale...

Avresto detto le stesse cose se andava su raiset?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso