Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento il canale è in upscaling a 4 Mb/s totali. Audio Dolby Digital.
A giorni passerà in HD nativo a 6 Mb/s totali.![]()
Mi fa molto piacere questa novità, manca solo TV8 HD e poi avremmo tutti i primi 9 canali in HD. I miei complimenti a Discovery![]()
Ora spiegatemi perche sprecare tanta banda per una programmazione debolissimaE' arrivato NOVE HD (LCN 509) sul mux Timb 2 (in vera alta definizione).
La copia del mux ReteA1 in versione standard è stata eliminata
Preferisci che la banda sia impiegata per altri 6 canali targati Gold Tv? Discovery spende, tanto di cappello.Ora spiegatemi perche sprecare tanta banda per una programmazione debolissima
è prevista in mattinata: ci sarà quella settimanalePotete mettere l'EPG, così lo posso mettere tranquillamente sul 9![]()
L'unica cosa che ha funzionato è stata Boom!Preferisci che la banda sia impiegata per altri 6 canali targati Gold Tv? Discovery spende, tanto di cappello.
Io probabilmente lo riceverò su DTT ma è fondamentale che siano anche su Sat, questi canali devono pensare a una doppia distribuzione...Comunque l'impegno di Discovery è una grande cosa optare su Nove HD per il DTT, stanotte non potevo aspettare e alle 2:15 del mattino ho aggiornato tutte le TV nonostante alle 4:30 dovevo svegliarmi per andare a lavoro![]()
In ondaè prevista in mattinata: ci sarà quella settimanale![]()
Era meglio solo il satIo probabilmente lo riceverò su DTT ma è fondamentale che siano anche su Sat, questi canali devono pensare a una doppia distribuzione...