Discussioni su NOVE

Per il momento il canale è in upscaling a 4 Mb/s totali. Audio Dolby Digital.
A giorni passerà in HD nativo a 6 Mb/s totali. ;)

Mi fa molto piacere questa novità, manca solo TV8 HD e poi avremmo tutti i primi 9 canali in HD. I miei complimenti a Discovery

La versione SD rimarrà con questa bitrate ? E' sempre migliore di altri canali però inferiori alle altre reti generaliste. Singolare che la versione primaria con lcn 9 rimanga in un mux con poco più della metà degli impianti della versione HD (509) :eusa_think:
Però ben vengano le migliore e le aziende che investono.

Brava Discovery...si vede che si impegna molto nel proporre nuovi programmi ora l'HD...bene cosi

Chissà se le altre sorprese sono la lcn 20, 45 e 55...scusate l'ot...

Comunque l'impegno di Discovery è una grande cosa optare su Nove HD per il DTT, stanotte non potevo aspettare e alle 2:15 del mattino ho aggiornato tutte le TV nonostante alle 4:30 dovevo svegliarmi per andare a lavoro :D

Comunque l'impegno di Discovery è una grande cosa optare su Nove HD per il DTT, stanotte non potevo aspettare e alle 2:15 del mattino ho aggiornato tutte le TV nonostante alle 4:30 dovevo svegliarmi per andare a lavoro :D
Io probabilmente lo riceverò su DTT ma è fondamentale che siano anche su Sat, questi canali devono pensare a una doppia distribuzione...

Indietro
Alto Basso