Discussioni su NOVE

Sì, sono d'accordo. Anche se era stata annunciata una seconda stagione de L'isola di Adamo ed Eva Italia ma poi è saltata.

Hanno vinto il montepremi a Boom! stasera (3 febbraio)
415.000 € se non erro

Un bel filotto di 15 risposte esatte, senza ripetere nulla e avanzando anche un pochino di tempo

Ho visto solo quel finale però, la puntata sarà replicata lunedì sera essendoci il weekend?

Hanno vinto il montepremi a Boom! stasera (3 febbraio)
415.000 € se non erro

Un bel filotto di 15 risposte esatte, senza ripetere nulla e avanzando anche un pochino di tempo

Ho visto solo quel finale però, la puntata sarà replicata lunedì sera essendoci il weekend?

Yes! Grandi Giulio's clan!!!

Puntata veramente straordinaria con replica lunedì alle 19.15

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si non me lo aspettavo da loro che vincevano, comunque grande bomba finale :D

Su Nove Il Ricco e il Povero segna 312.000 spettatori con l’1.2% (davidemaggio)

Sulla pagina FB del canale campeggiava già da qualche giorno la scritta "settimana da record per BOOM"...piccolo indizio...

Unica pecca del programma BOOM! a mio parere è il conduttore, il resto avevo intravisto il format in spagna e mi aveva colpito già diversi anni fa...

Sulla pagina FB del canale campeggiava già da qualche giorno la scritta "settimana da record per BOOM"...piccolo indizio...

Erano passati promo anche in tv, che pubblicizzavano il montepremi di 400mila euro, pero stavolta almeno non hanno spoilerato sui siti di televisione (o almeno non lo ho letto io), come successo nella scorsa vincita

Unica pecca del programma BOOM! a mio parere è il conduttore, il resto avevo intravisto il format in spagna e mi aveva colpito già diversi anni fa...
Non condivido, Max Giusti da il giusto brio al programma... non vorrei che ci fosse qualcuno che inneggia ad...Enrico Papi!

Indietro
Alto Basso