ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Dico la mia riguardo Boom: partito malino, poi hanno ingranato e ora lo trovo un buon programma, Giusti scelta azzeccata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mentre furoreggia in tv e non solo il promo di crozza che sbeffeggia bonariamente il nome del canale che lo ospiterà: "andremo su una rete che non sappiamo come si chiama...."
Segnalo Promo del film Showgirl" lo speaker chiama la rete CANALE NOVE e non sul NOVE, si è confuso perchè anche loro non sanno come chiamarla, oppure giocano su questa ambiguità cavalcando il tormentone di crozza?Marketing pazzoide
![]()
In primis i loghi nacquero per evitare che si mandasse in onda su TV "pirate" programmi Rai. Quindi il posto giusto senza infastidire sarebbe nell'immagine.Scusate per la questione forse stupida, ma il logo di NOVE durante i film con le bande nere, non mi piace a cavallo della banda nera. Non potrebbero spostarlo in una posizione che sia o tutto nella banda o tutto sulle immagini? Direi meglio nella banda così anche durante le altre trasmissioni, il logo sarebbe un po' più in alto e darebbe meno fastidio.
Il canale si chiama NOVE e basta![]()
Lo hai deciso tu? Ma avvisali perchè non si capisce. Anche lo speaker non sa come chiamarlo. Ci dobbiamo aspettare promo dove il canale viene chiamato laNove? Meraviglioso ! La provo una genialata chiamare un canale con un nome cangiante, geniale come i banani i piazza duomo a Milano.![]()
Certo che non l'ho deciso io, ma l'id ufficiale del canale è NOVE, se poi per ragioni di marketing lo chiamano in diverse modalità problemi loro ma il canale si chiama sempre e solo NOVE![]()
come vedi ... non è un caso che usino diversi nomi. È voluto. Ed è una strategia furba, che sta premiando. NOVE, La9, Canale NOVE, Tasto 9... il 9 ... alla fine si tratta sempre del canale nazionale al tasto 9 del telecomando. Altro che scelte markettare poco attente ... Tanto di cappello. Mai visto spot tanto azzeccati e ben fatti!Nuovo promo di Crozza,
sono tutti programmi con gente nuda, è il paradiso, è la9
http://video.corriere.it/fratelli-c...-3-marzo/ec58cfde-f790-11e6-9a71-ad40ee291490
...ma scherzate o dite sul serio ?O veramente non hanno idea di come chiamarlo.
No perché... Il dubbio viene eh...
Ognuno ha i suoi...A me vengono altri dubbi, invece...
il mondo è bello per questo ...Io sono serissimo
Ognuno ha i suoi...
Secondo me giocano la carta dell'autoironia, come quello sul tipo programmazione (programmi dove girano tutti nudi) il nome genera confusione e più che correggere le distorsioni le cavalcano, questo si che è furbo e strategico. Mi chiedo come faranno poi ad imprimere il nome vero, quando il gioco sfuggira di Mano. Vedremo