Discussioni su NOVE

È la LCN che Nove ha su Sky e che già prima aveva DeeJay Tv.
Sui decoder Sky HD, con opzione HD attiva, i canali HD si posizionano automaticamente alla posizione principale, mentre il corrispettivo SD si sposta avanti.
Quindi chi non ha l'HD, sul 145 avrà NOVE SD, chi ce l'ha, NOVE HD

Ultima modifica:
Alta Infedeltà – 0.86 + 1.28
Alta Infedeltà – 1.11 + 1.46
Deejay chiama Italia – 110 1.96
Cucine da Incubo – 0.70
Cucine da Incubo – 0.76
Crimini del Cuore – 0.77
Crimini del Cuore – 1.04
Airport Security – 84 0.72 + 122 1.07 + 97 0.86
Marchio di Fabbrica – 0.66 + 1.15
Hotel da Incubo – 0.46
Boom (r) – 96 0.42
Boom – 565 2.08
Showgirls – 330 1.30
Undressed – 202 1.67 + 142 1.74

Ieri replica di boom 0,7% boom in prima visione 2%, fantozzi in paradiso 1,4%

È in media con gli sfidanti di stasera a BOOM...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

HiddenSinger è un buon format!
A me non piace ma potrebbe funzionare anche se la serata non è semplicissima...

Ultima modifica:
Ma dai... è impossibile non riconoscere l'originale, anche se gli imitatori sono molto bravi!

Anche Io lo ignoro Gigi, ma c'è da dire che al sud continua ad avere il suo seguito. Curioso di vedere con che share esordirá.
Come detto il format è carino ma pure gli altri protagonisti (J.Ax, Bertè, Nannini, Nek, Arisa) non mi spingono a guardarlo.

Sul discorso "imitatori riconoscibili" mi trovo concorde in parte.
Nel senso che per quanto conti il giochino del capire in che cabina sia l'artista, questo programma mi pare sia più sorta di festa fatta al cantante con i suoi fan...
Certo, se il giochino fisse più complicato attirerebbe altri telespettatori oltre che i fan..

Diciamo che non è difficilissimo capire, chi sia Gigi, anche perché se non lo scoprono al 1 o al 2 round, il programma non può finire li, è ovvio che debba arrivare fino alla fine, quindi mi sa anche un po' di truccato il voto...
Tutti a criticare Gigi D'Alessio, e come li mettiamo i 10 dischi di platino e 2 di diamante??...Mi sembra la classica leggenda metropolitana, questo paventato odio...In realtà piace come non piace, ugualmente come tutti i cantanti

Indietro
Alto Basso