Discussioni su NOVE

Confermato che in questa stagione sono stati prodotti solo 6 episodi e non 10 di Cucine da incubo quindi domenica sera è l'ultima puntata. Da domenica 8 aprile parte Litte Big Italy.

Ieri sera su Nove ho guardato la prima puntata di Da qui a un anno e devo dire che ogni produzione di questo canale mi piace, Nove almeno per me si conferma il canale fra i 9 generalisti con più programmi interessanti

Ieri sera su Nove ho guardato la prima puntata di Da qui a un anno e devo dire che ogni produzione di questo canale mi piace, Nove almeno per me si conferma il canale fra i 9 generalisti con più programmi interessanti

Sul Nove la prima puntata di Da Qui a un Anno ha catturato l’attenzione di 252.000 spettatori (1.1%).
Su Real Time/+1 la prima puntata di Da Qui a un Anno ha ottenuto 487.000 spettatori con il 2.1%
Davide Maggio

Sul Nove Cucine da Incubo segna 580.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio in prima visione e 497.000 spettatori (2.5%), nel secondo episodio in replica. DM

Perché il programma fa parte del palinsesto di Real Time, non di Nove. Discovery ha l'abitudine di mandare in onda la prima puntata di un nuovo programma in simulcast con altri canali del gruppo.

Indietro
Alto Basso