M. Daniele
Digital-Forum Friend
4.40% per Crozza, pareggio con X Factor su TV8 in share ma Crozza battuto in valori assoluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ti conosce? - 215.000 0.90%
4.40% per Crozza, pareggio con X Factor su TV8 in share ma Crozza battuto in valori assoluti.
Chi ti conosce? chiude con 155.000 telespettatori e il 0.70% di share
Per me il Nove non esiste più, vedevo spesso questo gioco. Si tornerà a vedere Guess My Age
cioè? vedevi spesso chi ti conosce??
vabbè...![]()
Sei fastidioso, credo che sia il caso che i tuoi commenti inizino ad a crearsi e spegnersi nella tua testa e non vedano mai la tastiera.
Comunque sia dal mio punto di vista per quanto arriva TV8 in alta definizione è una grande perdita quella di Nove in alta definizione. Sarei stato felice se ci fossero stati tutti e due i canali in alta definizione
Il problema é sempre quello dello spazio che mancaConcordo... i principali canali del terrestre, dovrebbero tutte essere trasmessi in HD.
Almeno i primi 9 in LCN.
Il problema é sempre quello dello spazio che manca
mi verrebbe da dire chi l'ha mai visto questo programma... menomale che almeno per una volta l'hanno capito e l'hanno chiuso!
n.b: a max giusti dico: cambia mestiere che non ti fila nessuno...
Ma che t'ha fatto Max Giusti... ti ha svaligiato casa?![]()
Vero, per non dire della sua pronuncia quando ci sono parole inglesi, o quando inzia a ballare.macchè... dai siamo seri... a me uno che crede di essere spiritoso e divertente quando non lo è proprio non lo sopporto... e credo che se ne siano accorti tutti... il pubblico da casa l'ha lasciato lì con un par di ciufoli...
sento odore di prossimo imminente flop per il suo prossimo pseudo programma... ma a nove piace perdere facile![]()
Sul Nove la prima puntata del nuovo programma di Max Giusti C’è Posto per 30 segna 280.000 spettatori (1.2%).
il programma che viene prima in access:
Sul Nove Camionisti in Trattoria segna 366.000 spettatori e l’1.6%.