Giusti comunque andrà in onda da domenica in prima serata con C'è posto per 30.
non ci posso credere ancora giusti? no ma questi son fuori come balconi allora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusti comunque andrà in onda da domenica in prima serata con C'è posto per 30.
Non mi sembra abbiano tutta sta gran scelta di conduttori...non ci posso credere ancora giusti? no ma questi son fuori come balconi allora...
Non mi sembra abbiano tutta sta gran scelta di conduttori...
Nel mux TIMB 2 è stata eliminata la seconda traccia audio al canale Nove HD (LCN 509).
sì che lo erano, visto che al video sono già stati tolti circa 700 kb/s...Male... 128 kbps (ma anche meno, se proprio si deve) tolti dal video, non erano un problema...
sì che lo erano, visto che al video sono già stati tolti circa 700 kb/s...
Ad ogni modo Nove HD non ha rinnovato il contratto sul TIMB2, quindi sarà rimpiazzato.
Quindi ritorna il clone sul 509 ?sì che lo erano, visto che al video sono già stati tolti circa 700 kb/s...
Ad ogni modo Nove HD non ha rinnovato il contratto sul TIMB2, quindi sarà rimpiazzato.
il contratto è già cessato...quando cessa sul Timb?
il contratto è già cessato...
Tornerà il clone sul 509 ReteA1.
sarà cessato solo su dtt. Su sat rimaneSul satellite (TivùSat + Sky) rimarrà o visto che va via dal DTT c'è il rischio che diventi esclusiva sky come gli altri HD Discovery? O addirittura cessare le trasmissioni HD anche sul sat?
il contratto è già cessato...
Tornerà il clone sul 509 ReteA1.
Ho capito bene? NOVE HD chiude sul dtt?
Io avevo capito che era stata rimossa la seconda traccia audio e non il canaleHa già chiuso
sarà cessato solo su dtt. Su sat rimane![]()
non ha ancora chiuso. Ho scritto che il contratto è cessato, ma il canale - per il momento - è ancora lì...Ha già chiuso