• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Chi guarda il calcio puo' utilizzare la replica successiva.
Non e' malvagia come idea

Invece ieri notte mi sono soffermato su nas.
Non male, uno dei pochi programmi interessanti di nove, crozza a parte.

Nudo e crudo senza sensazionalismi. Molto lontano dalle americanate tipiche di discovery.
 
Veramente io ricordo che Crozza se n'era andato perché Discovery gli offriva di più.

Non escludo il suo ritorno a La7. Altrimenti l'unica rete dovre potrebbe approdare è Sky. Sulla Rai non è adatto e su Mediaset stendiamo un velo pietoso.

Non credo che Crozza lasci Discovery ed il Nove, ma se mai andasse via va a Mediaset
 
Veramente io ricordo che Crozza se n'era andato perché Discovery gli offriva di più.

Non escludo il suo ritorno a La7. Altrimenti l'unica rete dovre potrebbe approdare è Sky. Sulla Rai non è adatto e su Mediaset stendiamo un velo pietoso.
Perché non è adatto alla Rai?:eusa_think:
Il suo successo a La7 è dovuto alla vibilità che ha avuto in Rai.
 
Chi guarda il calcio puo' utilizzare la replica successiva.
Non e' malvagia come idea

Invece ieri notte mi sono soffermato su nas.
Non male, uno dei pochi programmi interessanti di nove, crozza a parte.

Nudo e crudo senza sensazionalismi. Molto lontano dalle americanate tipiche di discovery.

Ne ho viste alcune puntate ed è davvero interessante.
 
Perché non è adatto alla Rai?:eusa_think:
Il suo successo a La7 è dovuto alla vibilità che ha avuto in Rai.
Non è quello il punto. Il punto è se la Rai lo vuole.

Negli ultimi tempi a La7, prima di essere ingaggiato da Discovery, aveva trattato con la Rai ma poi non se n'è fatto nulla e c'erano state anche polemiche per il suo eventuale compenso.
 
Veramente io ricordo che Crozza se n'era andato perché Discovery gli offriva di più.

Non escludo il suo ritorno a La7. Altrimenti l'unica rete dovre potrebbe approdare è Sky. Sulla Rai non è adatto e su Mediaset stendiamo un velo pietoso.

Concordo, non credo che su Rai o Mediaset riuscirebbe a fare un programma del genere...o meglio non glielo permetterebbero. L'unica che potrebbe ingaggiarlo è Sky e fargli fare un programma su TV8.
 
Discussioni su NOVE e NOVE HD

quella di tvblog è una buona analisi ma evidenzia solo una parte del problema. Non è, infatti, solo una questione di target, dopotutto Ninja Warrior era adatto anche ad un pubblico maschile eppure non ha fatto un grande ascolto.
Paradossalmente Nove ha osato, nei primi tempi più, di Tv8 ma ha fatto molti passi falsi. Mentre la strategia di Tv8 è stata, infatti, più "conservativa" ma anche più razionale sfruttando i programmi di Sky e Cielo per accendere il prime time e l'access per inserire poi delle proprie produzioni (per esempio, 4 Ristoranti in access per lanciare poi Guess my age), Nove ha cercato di fare tutto da sè... sbagliando. Bisognava spostare su Nove alcuni programmi di Realtime come il daytime di Amici e/o Bake off e pian piano, costruire attorno ad essi un palinsesto. Non si può avere la botte piena (Realtime) e la moglie ubriaca (Nove).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso