Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, ma che modi sono questi?!Sbaglio o hanno interrotto bruscamente la puntata di Cambio Moglie per mandare la pubblicità e al termine è iniziata la replica della scorsa settimana?
...fanno pena.... è quasi meglio La9 di Romi Osti[emoji17]Esatto, ma che modi sono questi?!
Direi che la puntata era fatta ad opera di arte Crozza un grandissimo poi la imitazione di Berlusconi unicaFratelli di Crozza – 1.814.000 6.83%
Non so ma credo sia un record per il canale
Direi che la puntata era fatta ad opera di arte Crozza un grandissimo poi la imitazione di Berlusconi unica
Assieme a de lucae al montanaroo
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Vista pure le replica e questa volta è arrivata fino alla fine!Ora sta andando la replica della puntata di Cambio Moglie di giovedì, da verificare se è tagliata anche ora
Buongiorno mi chiedovo visto che dal 1 Gennaio i canali sky su Mux Rete A 1 non saranno più trasmessi e si creerebbe spazio e quindi ci protrebbe stare la vrsione HD di Nove chissà, visto al imminente passaggio al mpeg-4 non sarebbe una brutta idea
Hanno in realtà cercato di mediare: tenere la versione SD per non perdere telespettatori e alzato il bitrate alla stessa per guadagnare in po' di qualità dell'immagine
Accordi & Disaccordi per tre mercoledì (2, 9 e 16 dicembre) in prima serata.
Quella di ieri sera è stata una puntata molto interessante e ben fatta che consiglio di rivedere su Dplay; anche l'orario è stato accettabile, speriamo che ci ripensino e lo lascino sempre in prima serata.
Hanno detto che torneranno a gennaio ma non si sa se andranno in prima o in seconda serata. Speriamo rimanga in prima serata.Accordi & Disaccordi su Nove HD.