Mi potreste fare un elenco dei metodi per vedere nove in hd. Scartando già a priori tivùsat. Grazie
Credo sia solo su TvSat, su Sky non saprei ma se lo hai puoi controllare tu stesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi potreste fare un elenco dei metodi per vedere nove in hd. Scartando già a priori tivùsat. Grazie
Canale 149 di Sky.Mi potreste fare un elenco dei metodi per vedere nove in hd. Scartando già a priori tivùsat. Grazie
Tramite HbbTV puoi anche vederla sul DTT (ma serve la connessione a internet).
Inferiore, almeno prima con dplay. Con i nuovi flussi di Discovery+ però devo ancora verificare se sono migliorati![]()
https://www.digital-forum.it/showth...di-Discovery&p=6811595&viewfull=1#post6811595Bitrate di 5,5mbit contro 1,8 di DPlay. Sulla carta e visibilmente migliori
Le quattro squadre più forti di Spagna si affrontano a viso aperto per decretare chi di loro è “super”.
La Supercoppa di Spagna vi aspetta da mercoledì 13 gennaio in diretta sul #Nove e in live streaming su #discoveryplus
https://twitter.com/nove/status/1347474860474302464
Ad esempio da tempo non viene riproposto lo show "Potevo rimanere offeso!" (quello con i filmati degli Svizzeri di Mai dire Gol), sarebbe una buona occasione. Se non ricordo male i diritti erano di Tele+
Continua il filone di Aldo, Giovanni e Giacomo con lo spettacolo "Ammutta Muddica" lunedì 18 gennaio in prima serata.
L’hanno messa su YouTube alcuni mesi fa durante il primo lockdown, ne caricavano a rotazione uni a settimana e ho colto l’occasione per scaricarli tutti
Ci vedrei bene anche una replica di "Tel chi el telun".
sicuramente il più riuscito di tutti, erano ancora nel periodo buono, ma penso che i diritti ce li abbia mediaset...
Già, però anche "Anplagghed" e "Ammutta muddica" li aveva Mediaset pochi anni fa.
si ma facevano poco ascolto e quindi hanno ceduto il tutto a discovery
si ma facevano poco ascolto e quindi hanno ceduto il tutto a discovery