Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....sono indeciso se guardare quello oppure Barbieri su Tv8.Da domenica in prima serata la nuova stagione di Cambio Moglie
Secondo la guida tv su Discovery+, domenica andranno in onda in prima tv la prima e la quarta puntata delle terza stagione....sono indeciso se guardare quello oppure Barbieri su Tv8.
Quante puntate sono?
Barbieri non c'è domenica, inizia la f1....sono indeciso se guardare quello oppure Barbieri su Tv8.
Quante puntate sono?
Io sono indeciso se vedere Cambio Moglie o Lo show dei record....sono indeciso se guardare quello oppure Barbieri su Tv8.
Quante puntate sono?
Di solito ne mandano una nuova e una in replica (spesso la puntata appena finita), ora ne mandano due nuove? In questo modo finisce molto tardiSecondo la guida tv su Discovery+, domenica andranno in onda in prima tv la prima e la quarta puntata delle terza stagione![]()
Ecco appunto, anche a me sembra stranoDi solito ne mandano una nuova e una in replica (spesso la puntata appena finita), ora ne mandano due nuove? In questo modo finisce molto tardi
Crozza ha rinnovato per altri 3 anni con Warner Bros Discovery
Sicuramente Discovery lo ricopre di soldi come nessun altro editore può fare.Buon per lui...non resta senza lavoro, anche se dura alcuni mesi all'anno.
Buon per lui...non resta senza lavoro, anche se dura alcuni mesi all'anno.
io francamente nell'ultimo periodo l'ho guardato meno e pare abbia perso un po di verve... secondo me era meglio se ripassava a la7 magari con un format un po più ammodernato, così da dare un po di cambiamento, altri 3 anni così arriva alla fine che il pubblico lo abbandona...
Da quando è sul Nove ha cambiato "stile". Ora propone il video del personaggio di turno e lo interpreta andando praticamente a replicare le stesse frasi ed espressioni. Sempre lo stesso schema che alla lunga stufa. In passato era più originaleio francamente nell'ultimo periodo l'ho guardato meno e pare abbia perso un po di verve... secondo me era meglio se ripassava a la7 magari con un format un po più ammodernato, così da dare un po di cambiamento, altri 3 anni così arriva alla fine che il pubblico lo abbandona...
Su LA7 dove lo collochi?io francamente nell'ultimo periodo l'ho guardato meno e pare abbia perso un po di verve... secondo me era meglio se ripassava a la7 magari con un format un po più ammodernato, così da dare un po di cambiamento, altri 3 anni così arriva alla fine che il pubblico lo abbandona...
Crozza sta bene sul Nove.
...alla fine mancherebbe Tv8, ma lì dovrebbe declinarsi anche in pay tv con Sky e non mi pare che lui sia interessato al criptatoeh del resto in rai non ce lo vedo, manco a mediaset, la7 l'ha già passata... non gli resta che il nove per altri 3 anni...
Non bi scritto che dovrebbe passare su La7, ma cambiare "stile". La modalità che utilizza è indifferente dal canale su cui va in ondaSu LA7 dove lo collochi?
Peraltro Cairo va al risparmio su tutto e non gli avrebbe offerto lo stesso ingaggio di Discovery.
Crozza sta bene sul Nove.
Invece non è indifferente...vuol dire che Crozza sul Nove può fare il programma che vuole, senza condizionamenti ed infingimentiNon bi scritto che dovrebbe passare su La7, ma cambiare "stile". La modalità che utilizza è indifferente dal canale su cui va in onda