Discussioni su NOVE

Prima o poi se ne ritornerà in Rai con CTCF se questo sul Nove non avrà seguito
Ma perché non avrà seguito? Se il pubblico lo seguiva sulla Rai lo seguirà anche sul Nove. Domenica scorsa con solamente Nove (quindi senza i dati degli altri canali in simulcast) ha fatto il 10% che ad oggi è il record di ascolti del canale.

Ho la sensazione che andrà scemando...
Per quali motivi? La trasmissione è la stessa di quando andava in Rai quindi chi lo seguiva in Rai lo seguirà anche sul Nove. Sicuramente c'è da aspettarsi un calo ieri sera a causa di Juventus-Milan (domenica scorsa la Serie A era ferma) oltre alla folta concorrenza che c'è la domenica sera.

Per quali motivi? La trasmissione è la stessa di quando andava in Rai quindi chi lo seguiva in Rai lo seguirà anche sul Nove. Sicuramente c'è da aspettarsi un calo ieri sera a causa di Juventus-Milan (domenica scorsa la Serie A era ferma) oltre alla folta concorrenza che c'è la domenica sera.

La domenica è il giorno più difficile della settimana. Si un calo ci sarà. Senza effetto curiosità, con un big match, i limiti di una rete non conosciuta, nata da poco...
La trasmissione è quella di rai3 basta solo cambiare tasto. Gli aggiustamenti tecnici ci sono stati, qualche piccolo problema che verrà aggiustato pian piano

Attenzione, clamoroso. Cresce Fazio su una sola rete (la stupidità della polemica è stata smentita dai numeri)

11,3% - 8,8%

Fazio cresce. 11.3%-8.8%, nonostante la concorrenza e Juve-Milan
Alla faccia di chi non fa altro che gufare ... ;)

Sul Nove, dopo la presentazione a 1.476.000 spettatori (7.7%), Che Tempo Che Fa segna 2.244.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.211.000 spettatori (8.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo.

Che Tempo che farà con Frassica registra 548.000 e il 3,26%

Ultima modifica:
Sul Nove, dopo la presentazione a 1.476.000 spettatori (7.7%), Che Tempo Che Fa segna 2.244.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.211.000 spettatori (8.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo.
La televisione fatta come si deve. E questi sono i meritatissimi risultati.

Io l'avevo detto, il cambio canale in questo caso, è stato "trasparente". È cambiato solo il numero da digitare sul telecomando, per il telespettatore.

Spiazzati tutti.
Fino a qualche minuto fa ovunque si parlava di sfida tra Rai1 e Canale 5 ... e invece ... ;)

canale5 ha un'offerta debole. Soprattutto la domenica. Al momento con GF in crisi ha solo il sabato come prima serata vincente.
Secondo me la domenica rimangono stritolati la7, rai2 e anche la fiction di rai1.

Spiazzati tutti.
Fino a qualche minuto fa ovunque si parlava di sfida tra Rai1 e Canale 5 ... e invece ... ;)
Certo. E quando parlo di televisione fatta bene non mi riferisco soltanto ad autori e presentatori, ma a tutte le eccellenze tecniche "invisibili" responsabili, nel bene e nel male (in questo caso solo nel bene), della buona riuscita di un prodotto.
I miei complimenti.

canale5 ha un'offerta debole.
fino a oggi Canale 5 non risultava debole. Su tutti i siti, come detto e come facilmente verificabile, tutti si aspettavano una vittoria della serata da parte di Rai 1 o di Canale 5. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che Nove scalzasse Canale5 ... e invece ... ;)

fino a oggi Canale 5 non risultava debole. Su tutti i siti, come detto e come facilmente verificabile, tutti si aspettavano una vittoria della serata da parte di Rai 1 o di Canale 5. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che Nove scalzasse Canale5 ... e invece ... ;)

Canale5 manda Caduta Libera che non va bene nemmeno nel preserale. Poi sarebbe dovuto andare Io Canto che è già stato spostato mercoledì. Si Nove seconda rete non era previsto ma il sorpasso è in retromarcia. Si dovrebbe parlare di Canale5 ma andiamo fuori topic

Un calo fisiologico rispetto ai dati che aveva a Rai 3 è fisiologico, conta molto il canale su cui viene mandata in onda una trasmissione, che sia un film, una serie, un talk show o altro.

Che Tempo che farà con Frassica registra 548.000 e il 3,26%
Io vorrei vedere ora tutti i leoni da tastiera che non volevano più Fazio e la Littizzetto in Rai per semplice antipatia di un certo tipo o per una questione economica, non considerando il rientro derivante da certi dati d'ascolto.

See vabbè, canale5 con Caduta Libera come poteva vincere la serata se in tutte le puntata fa intorno all'11% ?

20:30 - 22:29

Canale5 2.300 11.61

NOVE 2.174 10,98

Indietro
Alto Basso