È sempre sopra il 2%, è un buon ascolto...e pure "Cash or Trash" in attesa delle nuove puntate.
Non so come vada invece "Accordi e Disaccordi" che, però, nelle prima serata del sabato mi convince poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sempre sopra il 2%, è un buon ascolto...e pure "Cash or Trash" in attesa delle nuove puntate.
Non so come vada invece "Accordi e Disaccordi" che, però, nelle prima serata del sabato mi convince poco
Ieri il 2,5%.
Altro colpaccio eri di Fazio che dopo Djokovic ieri ha avuto anche Sinner
Ho una curiosità tecnica, i collegamenti non erano altro che videochiamate e ieri la connessione è caduta due volte.
Come mai non utilizzano sinergie con Eurosport rete che fa parte dello stesso gruppo, così come fanno con la Cnn
Eurosport non ha i diritti dei due eventi però penso che copra gli eventi a livello giornalistico con una troupe, o no?
Dopo il successo di Cash or Trash il Nove raddoppia con La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre la versione UK doppiata alle 18 https://www.davidemaggio.it/archive...embre-al-via-la-versione-bbc-di-cash-or-trash
In onda anche i promo con i protagonisti della versione italiana.
Alcune differenze: le uniche presenze fisse sono quelle del conduttore Nigel Havers e dell’esperto di antiquariato Simon Bower. I mercanti, invece, sono 8 e si alternano al tavolo in gruppi da 5, pronti ad aggiudicarsi i pezzi migliori.
Certo che continuerà: avrà puntate nuove ad inizio 2024. Con la versione UK puntano a coprire la fascia dalle 18 alle 19 prima di Cash or Trash.spero che il nostro originale continui...xkè quando vai a pescare una edizione straniera di un format dopo averlo localizzato poi...uhm uhm
Woody Allen ospite domenica a Che tempo che fa.
Prodotto sempre più svalutato...sempre questi ospitucci da niente da fazio![]()
Da lunedì viene sostituito da Little Big ItalyDon’t Forget the Lyrics chiude con 844.000 spettatori e 4.2%
Strano, niente replicaDa lunedì viene sostituito da Little Big Italy
Strano, niente replicaScherzi a parte, io l'avrei lasciato, lo trovo perfetto per questo periodo tant'è che l'abbiamo scoperto facendo zapping nelle scorse vacanze natalizie... forse su questa scelta pesano i risultati bassi delle repliche estive (anche se paragonare giugno con dicembre non avrebbe senso) o semplicemente vogliono farlo riposare un po
Strano, niente replicaScherzi a parte, io l'avrei lasciato, lo trovo perfetto per questo periodo tant'è che l'abbiamo scoperto facendo zapping nelle scorse vacanze natalizie... forse su questa scelta pesano i risultati bassi delle repliche estive (anche se paragonare giugno con dicembre non avrebbe senso) o semplicemente vogliono farlo riposare un po