Discussioni su NOVE

Ieri il 2,5%.

considerando che un programma da 1-1,5-1,8 come le prime edizioni di belve sono approdate in rai direi che c'è da festeggiare e anche parecchio.

senza il NOVE e tv8 saremo sempre e solo una reazione a catena di pacchi e cadute libere e...avanti un altro

E' vero Belve nacque su Nove, prodotto dalla società de Il Fatto Quotidiano Loft, la stessa che produce Accordi & Disaccordi

Altro colpaccio eri di Fazio che dopo Djokovic ieri ha avuto anche Sinner
Ho una curiosità tecnica, i collegamenti non erano altro che videochiamate e ieri la connessione è caduta due volte.
Come mai non utilizzano sinergie con Eurosport rete che fa parte dello stesso gruppo, così come fanno con la Cnn
Eurosport non ha i diritti dei due eventi però penso che copra gli eventi a livello giornalistico con una troupe, o no?

Altro colpaccio eri di Fazio che dopo Djokovic ieri ha avuto anche Sinner
Ho una curiosità tecnica, i collegamenti non erano altro che videochiamate e ieri la connessione è caduta due volte.
Come mai non utilizzano sinergie con Eurosport rete che fa parte dello stesso gruppo, così come fanno con la Cnn
Eurosport non ha i diritti dei due eventi però penso che copra gli eventi a livello giornalistico con una troupe, o no?

xkè era una chiamata privata e estemporanea tra fazio e sinner dovuta al fatto che sinner ha fatto una delle prime apparizioni da fazio(e al tavolo...continuano a farne di molto interessanti e promettenti). non era un collegamento ufficiale con la delegazione(non ha giocato solo sinner)e infatti come detto da sinner...gli altri erano già a festeggiare. la delegazione ha anche posticipato l'invito di mattarella per natale perchè sono in vacanza:lol: e come dargli torto...a breve ripartono in australia e questi fanno partite che durano ore e ore e ore, pensa a tutto il resto.

non si sapeva quando finiva la partita e neanche se sinner avrebbe accettato. per parlare con eurosport e fare interviste c'è tempo...o forse no :D

Dopo il successo di Cash or Trash il Nove raddoppia con La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre la versione UK doppiata alle 18 https://www.davidemaggio.it/archive...embre-al-via-la-versione-bbc-di-cash-or-trash
In onda anche i promo con i protagonisti della versione italiana.

Alcune differenze: le uniche presenze fisse sono quelle del conduttore Nigel Havers e dell’esperto di antiquariato Simon Bower. I mercanti, invece, sono 8 e si alternano al tavolo in gruppi da 5, pronti ad aggiudicarsi i pezzi migliori.

Dopo il successo di Cash or Trash il Nove raddoppia con La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre la versione UK doppiata alle 18 https://www.davidemaggio.it/archive...embre-al-via-la-versione-bbc-di-cash-or-trash
In onda anche i promo con i protagonisti della versione italiana.

Alcune differenze: le uniche presenze fisse sono quelle del conduttore Nigel Havers e dell’esperto di antiquariato Simon Bower. I mercanti, invece, sono 8 e si alternano al tavolo in gruppi da 5, pronti ad aggiudicarsi i pezzi migliori.

spero che il nostro originale continui...xkè quando vai a pescare una edizione straniera di un format dopo averlo localizzato poi...uhm uhm

spero che il nostro originale continui...xkè quando vai a pescare una edizione straniera di un format dopo averlo localizzato poi...uhm uhm
Certo che continuerà: avrà puntate nuove ad inizio 2024. Con la versione UK puntano a coprire la fascia dalle 18 alle 19 prima di Cash or Trash.

Da lunedì viene sostituito da Little Big Italy
Strano, niente replica :D Scherzi a parte, io l'avrei lasciato, lo trovo perfetto per questo periodo tant'è che l'abbiamo scoperto facendo zapping nelle scorse vacanze natalizie... forse su questa scelta pesano i risultati bassi delle repliche estive (anche se paragonare giugno con dicembre non avrebbe senso) o semplicemente vogliono farlo riposare un po

Strano, niente replica :D Scherzi a parte, io l'avrei lasciato, lo trovo perfetto per questo periodo tant'è che l'abbiamo scoperto facendo zapping nelle scorse vacanze natalizie... forse su questa scelta pesano i risultati bassi delle repliche estive (anche se paragonare giugno con dicembre non avrebbe senso) o semplicemente vogliono farlo riposare un po

Invece ha no fatto bene. Hanno capito che le repliche sviliscono il prodotto. Poi riprendere i telespettatori con le puntate nuove è più difficile

credo che sia una scelta azzeccata il riposo anche perchè è in programma la puntata vip e essendo giò partiti i casting non credo che manchi molto ad una nuova edizione. altrimenti crei l'effetto borghese

Indietro
Alto Basso