Discussioni su NOVE

io il dibattito l'avrei fatto condotto da uno dei giornalisti del fatto quotidiano che trasmette accordi e disaccordi
Un giornalista conoscitore dell'America con padronanza inglese
Anni fa c'era Alessio Vinci corrispondente della CNN conduttore Mediaset per un periodo ma non ha lasciato il segno e infatti si sono perse le tracce. Avrei scelto Gerardo Greco che è stato corrispondente Rai da New York e ha padronanza del mezzo.

Non ho visto lo speciale su Nove ed in effetti è impossibile recuperarlo sul loro sito. Ma lo studio? Com'era? Da dove trasmettevano?

Un giornalista conoscitore dell'America con padronanza inglese
Anni fa c'era Alessio Vinci corrispondente della CNN conduttore Mediaset per un periodo ma non ha lasciato il segno e infatti si sono perse le tracce. Avrei scelto Gerardo Greco che è stato corrispondente Rai da New York e ha padronanza del mezzo.

Non ho visto lo speciale su Nove ed in effetti è impossibile recuperarlo sul loro sito. Ma lo studio? Com'era? Da dove trasmettevano?
andrà in replica stasera dalle 23:00 ci darò un'occhiata...

Ovviamente promo senza Amadeus che è ancora sotto contratto con la Rai fino al 31 agosto.
ed è pure in ferie :ROFLMAO:

comunque c'è anche lo spot dei casting de la corrida gestiti da "corima". in ottica "apparizione di fiorello" alla corrida ci starebbe proprio bene visto il suo videobox...se lo registrano alle 6 di mattina potrebbe farci un'ospitata alla prima:LOL:

continuo a dire che al nove gli manca un mattino e primo pomeriggio da sviluppare meglio... io la mattina farei collegamento con CNN americana con traduzione, poi farei uno spazio informativo, metterei qualche bel telefilm, nel primo pomeriggio telefilm o un film proprio poi ingaggerei la d'urso per un pomeriggio nove e poi continuerei con cash or trash e poi identity ecc questo sarebbe un bel palisesto con i controcavolazzi...

continuo a dire che al nove gli manca un mattino e primo pomeriggio da sviluppare meglio... io la mattina farei collegamento con CNN americana con traduzione, poi farei uno spazio informativo, metterei qualche bel telefilm, nel primo pomeriggio telefilm o un film proprio poi ingaggerei la d'urso per un pomeriggio nove e poi continuerei con cash or trash e poi identity ecc questo sarebbe un bel palisesto con i controcavolazzi...
Una trasmissione in diretta di un programma inglese con traduzione simultanea è la morte come ascolti, farebbe un cratere di Auditel quando a quell'ora c'è SOLO informazione altrove. Senza contare che CNN International al mattino ha due notiziari sportivi e quelli per motivi di diritti al 99% non puoi mandarli. Non praticabile. Avrebbe più senso fare un programma nuovo ma, come detto, al mattino è pieno di informazione sugli altri canali, non avrebbe alcun senso.

continuo a dire che al nove gli manca un mattino e un primo pomeriggio per sviluppare meglio... io la mattina farò un collegamento con la CNN americana con la traduzione, poi farò uno spazio informativo, metterò qualche bel telefilm, nel primo pomeriggio un telefilm o un film proprio poi ingaggerò la d'urso per un pomeriggio nove e poi continuerò con cash or trash e poi identity ecc questo sarebbe un bel palisesto con i controcavolazzi...
Farebbe lo 0,00001% Già la simulcast di skytg24 affossa gli ascolti di tv8 la mattina figurarsi il simulcast di una all news straniera che manco parla di cronaca e politica italiana. Lasciamo le cose così piuttosto

Farebbe lo 0,00001% Già la simulcast di skytg24 affossa gli ascolti di tv8 la mattina figurarsi il simulcast di una all news straniera che manco parla di cronaca e politica italiana. Lasciamo le cose così piuttosto
non ho spiegato che la cnn sarebbe da mandare in orario mattutino tipo dalle 6 alle 8 circa

Ma per la CNN non è orario mattutino… sarebbe da mezzanotte alle 2 di notte ora locale….

Non capisco il paragone…
Uno si tratta di un canale “pubblico” dove lo Stato francese investe ogni anno milioni di euro sia per la produzione che per la distribuzione
Nove è un canale generalista che ha un target ed un obiettivo completamente diverso

Il simulcast funziona solo quello di rainews su rai3,
una riproposizione tradotta della CNN su faccende mondiali o americane interessa solo gli addetti ai lavori e farebbe ascolti da canale locale avrebbe un senso qualora facessero la versione italiana che però non è nei progetti a breve

Magari ci sono americani qui in Italia che se lo guarderebbero... E poi se non erro sul digitale c'è ancora in onda anche france24
Gli americani qui certamente non andrebbero a vederlo su Nove

Siamo nel 2024: ci son possibilità di vedere CNN America e affini INFINITE

Non siamo l'America: a "nessuno" interesserebbe un canale come CNN (che, comunque, ha perso tanto);e a chi interessa, può vedere CNN Intl., CNN America coi giusti mezzi

hai capito jumanji ha fatto più del 3% ieri sera arrivando al 3,4% non male come risultato

Indietro
Alto Basso