Discussioni su NOVE

Amadeus parla di nuova esperienza. Ma che esperienza se fai le stesse cose che facevi in rai. Dillo chiaro e tondo che ti eri stancato della rai. Lo guardavo poco prima in rai giusto Sanremo . Adesso by by Amadeus e buona fortuna
Più che altro ha capito che questo potrebbe essere l'ultimo contratto ben pagato della sua carriera. Ha 62 anni, alla scadenza dei 4 anni di contratto con Discovery ne avrà 66, potrebbe anche decidere di ritirarsi dalla televisione.

L'8 settembre alle 23.15 il concerto di Lazza - Locura Opera n.1. Appena passato il promo.
Chissà se è un singolo caso oppure ogni domenica in seconda serata trasmetteranno concerti... Non sarebbe un'idea sciocca

Altra notizia di interesse: nonostante non sarà prodotto da CNN USA, il debate tra Harris e Trump verrà trasmesso in diretta la notte fonda del 10 settembre, con la conduzione in studio di Giovanna Botteri.

Questa sera prima puntata della nuova edizione di Bake off Italia in simulcast sui canali Discovery

Questa sera prima puntata della nuova edizione di Bake off Italia in simulcast sui canali Discovery
nemmeno fosse l'ultimo ritrovato di tecnologia... ormai è un programma bollito anche questo per promuoverlo sono costretti a mandarlo in onda su quasi tutte le loro reti in simulcast, io dico che è patetico però se a loro va bene noi cambiamo canale...

quindi confermato che sarà tale e quale a quello in Rai...
si, la rai non ha esercitato nessuna prelazione che aveva per tenersi niente. politicamente parlando non mi stupisce, poi va da se che aver perso una produzione adattata italiana e darla agli "americani" per mera antipatia politica(visto il guazzabuglio ai vertici e anche ai direttori di settore) non è una bella cosa. è come se domani regalassero (perché hanno un valore inquantificabile) le teche rai a un privato. per l'azienda incaricata del servizio pubblico non è una bella cosa perdere in blocco una produzione italiana o un adattamento.
Altra notizia di interesse: nonostante non sarà prodotto da CNN USA, il debate tra Harris e Trump verrà trasmesso in diretta la notte fonda del 10 settembre, con la conduzione in studio di Giovanna Botteri.
botteri in pensione...direi scelta perfetta!!!! si prendono tutti tranne vespa e la carlucci praticamente. toctoc bernardini? un programmetto veloce compatibile con esigenze di età e famiglia ce lo fai:D
nemmeno fosse l'ultimo ritrovato di tecnologia... ormai è un programma bollito anche questo per promuoverlo sono costretti a mandarlo in onda su quasi tutte le loro reti in simulcast, io dico che è patetico però se a loro va bene noi cambiamo canale...
mi pare non ti piaccia molto, ma bakeoff è seguito in molte sue forme comprese social non è che deve fare 6 milioni di auditel che non li fa manco + l'italia

mi pare non ti piaccia molto, ma bakeoff è seguito in molte sue forme comprese social non è che deve fare 6 milioni di auditel che non li fa manco + l'italia
su real time ha fatto il 2,7% che mi sembra comunque un dato basso dopo molte edizioni, troppo basso, ieri sono riusciti a fare il 6,7% solo con l'accrocchio del simulcast altrimenti quel dato se lo sognano, ergo si non mi piace più una volta ancora ancora era passabile, ormai il format è usurato è sempre la stessa solfa, poi ora ci hanno aggiunto anche Iginio Massari che come simpatia portami via... insomma si è capito è un programma giusto per dare la conduzione una volta all'anno alla Parodi...

ma quanto pensi dovrebbe fare su real time in prima serata ? mica è rai1

quando è solo lì farà intorno al 4 che mi pare più che buono per real time, se sono alla 12 esima edizione vorrà dire qualcosa, altrimenti sarebbe finito anni fa...

Considerando il 3% sia di Power Hits che di Future Hits, ho il timore che il Suzuki Music Party faticherà moltissimo a raggiungere la doppia cifra... con il cast composto da Baby Gang e Simba poi...

Considerando il 3% sia di Power Hits che di Future Hits, ho il timore che il Suzuki Music Party faticherà moltissimo a raggiungere la doppia cifra... con il cast composto da Baby Gang e Simba poi...

Non è detto perché questo genere di eventi di RTL hanno sempre fatto poco nonostante ci sia una grande organizzazione. Io penso che questi cantanti dopo averceli propinati per tutta l’estate tra vari eventi “, arriva poi quello di RTL a settembre che non fa altro che riproporre quello che hai visto qualche settimana fa se non con la scusa del premio, considerando che adesso ci sono anche i team Music Awards su Raiuno però lì c’è il discorso dell’ammiraglia quindi dei numeri li farà comunque anche se non saranno altissimi. Considera che per l’evento di Amadeus c’è l’effetto curiosità e poi lo stesso conduttore ha annunciato che i cantanti canteranno di nuovi singole quindi magari c’è anche la curiosità per questo. Io azzarderei il milione e il 12% di share. Poi se va oltre, tanto di cappello.

i risultati di un canale al nono numero del telecomando non si possono paragonare col 36 o col 31 di realtime. bakeoff sul suo canale targettizzato la massimo (donne 15-54) che fa il 4% alla dodicesima edizione è una macchina da soldi anche perché per farlo spendono pochissimo. e questo ha pure del merchandising e un marchio. gireranno molti episodi in fila quanto vuoi che costi?

bakeoff va in onda in simulcast per il pilot e il finale dalla seconda edizione ed è stato pure allungato di 20-30 minuti a puntata...significa che soddisfa ancora alla grande.

inoltre tutti questi programmi sono disponibili in esclusiva anteprima su discovery+ quindi qualcuno se li guarda là

ma guardando i dati tipo di ieri sera al 4% c'erano , rai3, rete 4, italia 1,la 7 ... anche facesse poco sopra il 3%, su real time sarebbe un risultato ottimo lo stesso

Indietro
Alto Basso