"tutto giusto, tutto legistimo" per dirla alla Giurato ma il suzuki va in onda dall'alllianz cloud a Milano, il tempo c'entra ben poco...purtroppo se amadeus fino al 31 agosto era in rai...non è che facevi meglio buttandolo su nove due giorni dopo eh. considerate anche questi "tempi tecnici". per i biglietti di suzuki...è una cosa diversa, quello della rai con le vecchie glorie(per non dire carampane) si rivolgeva a tutto un altro pubblico con altra spesa in altro periodo inizio settembre + caldo, ovvio che con questo "tempo" e senza il big di quando ero 12enne, uno non ci va. altro programma altro costo. e non so se lo scorso anno qualcuno abbia guardato come andavano i biglietti (completamente da tutta un altra parte con 15 inediti parecchio targettizzati) sicuramente gli ascolti sono precipitati nonostante lo avessero messo in autunno. io mi ricordo solo un mucchio di gente immobile a guardare umberto tozzi(se fossi passato di là avrei fatto la stessa cosa)...e poi se è fuori periodo di garanzia...chissenefrega
comunque su tiketone tutti questi biglietti non mi pare che ci siano, c'è solo l'anello esterno a 49€