su 20, 15 sono nuovi così era stato dettoTra l’altro alcuni singoli sono già usciti, però è anche vero che l’esibizione live in TV non è mai avvenuta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su 20, 15 sono nuovi così era stato dettoTra l’altro alcuni singoli sono già usciti, però è anche vero che l’esibizione live in TV non è mai avvenuta.
mi immagino chi scrive queste cose e sa anche quanto era riempibile una cosa del genere. io ricordo benissimo che all'arena suzuki c'era molto spazio inutilizzato ma era il momento di sbavare sull'allora direttore artistico e quindi non veniva fatto notare.Leggo sui social che il Suzuki Music Party di ieri è stato un mezzo flop... tra assenza di pubblico in platea, gente che esce in anticipo e mixing audio orribile.
Poveri bambini domani sera su K2 e Frisbee si troveranno Baby Gang e Simba la Rue.Domani simulcast di Chissà chi è? e Suzuki Music Party su tutti i canali Discovery, compresi K2 e Frisbee.
Ovviamente non sei l'unico, ricordo benissimo pure io che Lillo era "presenza fissa" nel canale, faceva anche il narratore di "Takeshi's Castle" insieme a Greg.Considerando che Lillo è il special guest della prima di Chissà chi è, si può considerare come il suo ritorno su K2 dopo ben 15 anniSpero di non essere l'unico che si ricorda del mitico Normalman.
anche Wipe outOvviamente non sei l'unico, ricordo benissimo pure io che Lillo era "presenza fissa" nel canale, faceva anche il narratore di "Takeshi's Castle" insieme a Greg.
Ah giusto, ma quello era sostanzialmente la copia inglese di Takeshi...anche Wipe out
Wipeout e Takeshi's Castle sarebbero perfetti per la mattina del NOVE. Sono anni che sogno di svegliarmi con quei programmi in onda...L'era Switchover Media di K2 era bellissima (anche se già piena zeppa di repliche), c'erano vari programmi comici come Normalman, il già citato Takeshi's Castle e anche "Augusto" con Enzo Salvi, giusto per dirne alcuni... peccato che ora questa roba non venga più trasmessa né sui canali lineari né in streaming, come sempre d'altronde!![]()
e invece tocca accontentarsi di gente che si fa le corna per 5 ore...e fa pure buoni ascoltiWipeout e Takeshi's Castle sarebbero perfetti per la mattina del NOVE. Sono anni che sogno di svegliarmi con quei programmi in onda...
ci stanno le nuove edizioni inedite in italia di wipeout fatte da tbs, e la nuova di takeshi di primevideo ma hanno fatta senza commento italiano quindi potrebbero prenderla e piazzarci qualcuno a commentarla se proprio non voglio replicare quelle vecchieWipeout e Takeshi's Castle sarebbero perfetti per la mattina del NOVE. Sono anni che sogno di svegliarmi con quei programmi in onda...
Io mi aspetto un 5% per "Chissà chi è" e un 5,5% per Suzuki.finalmente parte Amadeus almeno ci togliamo i dubbi...
io dico 8% il game e il 9% suzuki che andrà con una curva al crollo
de martino parte dal 24-25 che fa ormai da tempo...chissà se "casualmente" sarà una di quelle puntate con i pacconi che arrivano tutti in fondo![]()
Oggi poi su tutti i canali WB Discovery è spuntata quell'animazione costante. Stavolta si sono proprio superati.Ma l'animazione che non si ferma mai e causa un mal di testa?
+ due banner sporadici con la sua faccia che occupano metà schermo... anche meno dai.
Non guardo quasi mai il Nove ma su Warner TV a volte escono i promo o qualche pubblicità che durano qualche secondo e danno un po' fastidio. Così però è al limite dell'ossessivo. Di più odioso delle scrittine, ci sono solo le scrittine in costante movimentomi sa che non siete assidui ascoltatori del nove. tutta sta roba è da tempo che è in mezzo ai programmi e anche senza amadeus, ma con spot che prendono mezzo schermo, tra l'altro è una cosa che in america esiste da svariato tempo. mi sembra che ci si voglia accorgere di tutto solo perché c'è qualche detrattore che vede solo questo.
Oggi poi su tutti i canali WB Discovery è spuntata quell'animazione costante. Stavolta si sono proprio superati.
Perché non mettere un bel banner che si sposta da una parte all'altra dello schermo stile screensaver di Windows a questo punto?![]()